Sulla durata della batteria che mi dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sulla durata della batteria che mi dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L' ho appena messa, testerò sta notte :)
adesso li ho letti tutti, scusate ma è molto più facile chiedere che non leggere.
ora istallo tutto, ma non sono fiducioso su ART perché l'ultima volta che l'ho abilitata, ogni volta che riavviavo il telefonino mi faceva l'ottimizzazione delle applicazioni, perdendo così fra 5 e 10 minuti ogni volta perché cmq nell'ottimizzazione dalvik è molto più veloce.
Con questa rom ho un problema riguardate all inserimento di una pennetta usb, dice che non ce niente, collego il mouse ed è lentissimo nei movimenti, nemmeno con dei programmi di google play va piu veloce, perche ?
Art funziona in questa rom ?
Questo è il massimo che posso fare xD (batteria) processore settato su performance 1344MHz :)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/hyvu6e3u.jpg
No scusa ma l'ottimizzazione delle app lo deve fare SOLO UNA VOLTA se te lo faceva di continuo è perchè sul telefono hai installato delle app basate su Xposed. Quest'ultimo non è compatibile con Art e quindi ad ogni riavvio ti rimette la Dalvik.
Cmq a livello di fluidità e durata batteria ART è un altro mondo.:cool:
Non riesco a trovare le gapps per Art, anche i vostri link, non capisco quale scaricare, Help T.T
metti le PA GAPPS..e vai tranquillo