Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
yes...io le uso su ogni rom ..ormai!!xD
Thanx :D vedrò finalmente quali sono cambiamenti :)
Ma quando metto le nuove gapps quali wipe devo fare ?
-
Le gapps vanno rimesse sia se fai un dirty wipe (cancelli solo le 2 cache) sia se fai il clean wipe (Wipe Cache + Wipe data + Wipe System ;))
Wipe system in realtà lo fa già la Rom quando la installi ma non sempre è un'operazione che riesce bene. Abbondare in questo caso non nuoce ;)
-
La sto provando da ieri e fino ad oggi pomerigio tutto bene! Appena adesso ho notato un problema con la videocamera! Nel senso che la fotocamera va benissimo.....photosphere e tutto il resto....appena passo alla videocamera schermo nero ed errore "Impossibile collegarmi alla fotocamera" e sono costretto al riavvio in quanto rimane sulla videocamera impedendomi di ritornare alla foto!
Succede solo a me???? devo provare a reisnstallare camera.apk.....
N.B. Ho usate le Gapps PA micro modular package
-
Quote:
pepemick25
La sto provando da ieri e fino ad oggi pomerigio tutto bene! Appena adesso ho notato un problema con la videocamera! Nel senso che la fotocamera va benissimo.....photosphere e tutto il resto....appena passo alla videocamera schermo nero ed errore "Impossibile collegarmi alla fotocamera" e sono costretto al riavvio in quanto rimane sulla videocamera impedendomi di ritornare alla foto!
Succede solo a me???? devo provare a reisnstallare camera.apk.....
N.B. Ho usate le Gapps PA micro modular package
che kernel monti?
-
Quote:
morfances
che kernel monti?
quello stock
-
Quote:
pepemick25
quello stock
strano..dico cio perche a me è successo mettendo kernel superRAM tipo mpokang o altri
prova a mettere il fancy ext ..quello in firma.
-
Quote:
morfances
strano..dico cio perche a me è successo mettendo kernel superRAM tipo mpokang o altri
prova a mettere il fancy ext ..quello in firma.
Succede solo a me quindi....ti ripeto, solo la videocamera...per il resto bene! Strano.....eppure l'installazione l'ho fatta pulita(sd card, full wipe e system)! Proverò a rimettere tutto da capo....o al massimo un kernel
-
Avevo fatto un Backup di questa rom, dove lo va a salvare ?
-
finalmente una rom + kernel combo che mi da tanta durata, 23 ore con un'ora d'utilizzo display e 50% di batteria rimasto.
solo omnimetal e mpkang 1080 senza tweaks trickster mod.
grazie ancora ragazzi, da questa non mi sposto!
-
Quote:
SamGalaxyScl
Avevo fatto un Backup di questa rom, dove lo va a salvare ?
in /data/media/clockworkmod/backup/
cmq con la revovery lo dovresti vedere. Oppure con root browser ,root explorer