Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
in /data/media/clockworkmod/backup/
cmq con la revovery lo dovresti vedere. Oppure con root browser ,root explorer
Grazie mille :)
-
nuova omni del 02/06 non so che modifiche ci siano perchè non trovo il changelog ma ora la installo per vedere come và :)
OmniMetal-4.4.2-20131213-maguro
-
Quote:
maxnoodle
ok facci sapere e posta qualche screenshots xD
ps il link corretto è OmniMetal-4.4.2-20140206-maguro.zip
@cnos aggiorna OP,grazie
-
Dovrebbe essere questo:
Quote:
metalspring
New build up now-
OmniMetal-maguro
major changes-
Link time optimization and graphite optimizations
Increasing ringtone volume option
Fast scroll added to manage apps screen
Download speed added in notifications
New, Improved network stats options
Dirtyv kernel updated to v6, with my custom colors and a few presets changed (
note- bug with interactive governor, use dyninteractive or ondemandx instead)
Added Viper4Android app preinstalled (you still have to set it up)
New original audio themes setting (
see here for available themes)
Also talk to text seems to cause a reboot (will be working on fixing this)
-
Quote:
morfances
o.o strano...ero sicuro di aver copiato il link del 2/6 btw grazie per la correzione :)
p.s. ancora non ho installato la rom però domani appena mi sveglio è la prima cosa che faccio...da quando ho messo ART ho problemi con la stabilità del sistema. rallentamenti/impuntamenti casuali su tutto il sistema, alle volte per attivare lo schermo devo premere 5/6 volte il tasto di accensione (il tasto funziona alla perfezione il problema si è presentato quando appunto ho cambiato in ART) quindi farò un clean wipe e passa la paura :D
-
Quote:
maxnoodle
o.o strano...ero sicuro di aver copiato il link del 2/6 btw grazie per la correzione :)
p.s. ancora non ho installato la rom però domani appena mi sveglio è la prima cosa che faccio...da quando ho messo ART ho problemi con la stabilità del sistema. rallentamenti/impuntamenti casuali su tutto il sistema, alle volte per attivare lo schermo devo premere 5/6 volte il tasto di accensione (il tasto funziona alla perfezione il problema si è presentato quando appunto ho cambiato in ART) quindi farò un clean wipe e passa la paura :D
Il problema potrebbe essere il kerne se stai usando il "Dirty_V" , io ho problemi anche con quello compreso nella rom del 06.
Cambiato kernel tutto si è risolto. L'ultimo dirty_v SR del 5/2 funziona bene.
-
Quote:
maxnoodle
con ART devi usare queste GAPPS
..e comunque io preferisco sempre Dalvik xD
-
Quote:
morfances
con ART devi usare
queste GAPPS
..e comunque io preferisco sempre Dalvik xD
morf il link andato .-. non trova nulla. comunque mi sa che pure io rimango con la dalvik :)
Quote:
noviz
Il problema potrebbe essere il kerne se stai usando il "Dirty_V" , io ho problemi anche con quello compreso nella rom del 06.
Cambiato kernel tutto si è risolto. L'ultimo dirty_v SR del 5/2 funziona bene.
grazie per la risposta ma non mi riferivo all'ultima rom ma a quella del 01/11 :) (dopo aver installato 30/40 app sono passato da ART)
so che il diry_V ad alcuni gira benissimo mentre ad altri và male....ora mi butto sul gnexus e installo la rom cosi vediamo come si comporta nel mio ;)
EDIT: ok rom installata...qualcuno per caso nota dei glitch grafici quando si installa un'applicazione???
e poi perchè lo schermo da spento si attiva e si ri-spegne da solo alle volte? o.o non mi piace affatto questa cosa...può essere perchè sto reinstallando il backup dal play store???
-
PS: i problemi della videocamera derivano dal fatto che ormai questa ROM include il DirtyV SR
-
Quello di cui parli è una comodissima feature dell'opzione "loockscreen notification" se ci sono notifiche ed hai attivato l'opzione "pocket mode" se rileva di essere stato estratto dalla tasca attiva lo schermo per farti vedere le notifiche. Succede la stessa cosa se avvicini la mano al sensore di prossimità e poi la togli
Quote:
Gabboplano
PS: i problemi della videocamera derivano dal fatto che ormai questa ROM include il DirtyV SR
A quali problemi ti riferirci?