Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Quello di cui parli è una comodissima feature dell'opzione "loockscreen notification" se ci sono notifiche ed hai attivato l'opzione "pocket mode" se rileva di essere stato estratto dalla tasca attiva lo schermo per farti vedere le notifiche. Succede la stessa cosa se avvicini la mano al sensore di prossimità e poi la togli
A quali problemi ti riferirci?
"Lockscreen notification"? Io non ho nessun impostazione di questo genere. Comunque vorrei chiedervi se anche a voi quando fate "controllo aggiornamenti", vi dice che è già aggiornato. Non so se fidarmi. Ieri avevo messo la 123 e mi diceva che il sistema era aggiornato; invece oggi ho visto il vostro commento in cui si diceva che c'è la 206 disponibile.
P.s. ora ho la 206
-
Il controllo aggiornamenti non funziona su questa ROM ;)
-
Ah ecco ahahaha. Comunque sto notando che regge molto. Ho fatto 17h con wifi accesso per 3 o 4 ore e 3g acceso per 2 ore, e altra roba. Non male veramente.
-
Quote:
jumperman
Quello di cui parli è una comodissima feature dell'opzione "loockscreen notification" se ci sono notifiche ed hai attivato l'opzione "pocket mode" se rileva di essere stato estratto dalla tasca attiva lo schermo per farti vedere le notifiche. Succede la stessa cosa se avvicini la mano al sensore di prossimità e poi la togli
A quali problemi ti riferirci?
Nelle ultime pagine alcuni parlavano di problemi alla videocamera, sono causati dal kernel
-
Si il kernel precedente ma con questa ultima versione io non ho problemi
-
Quote:
Marcks
"Lockscreen notification"? Io non ho nessun impostazione di questo genere. Comunque vorrei chiedervi se anche a voi quando fate "controllo aggiornamenti", vi dice che è già aggiornato. Non so se fidarmi. Ieri avevo messo la 123 e mi diceva che il sistema era aggiornato; invece oggi ho visto il vostro commento in cui si diceva che c'è la 206 disponibile.
P.s. ora ho la 206
Se hai la Omnimetal allora c'è l'hai 😉
-
ragazzi per caso capita anche a voi che non si risveglia il telefono? :\
ho settato trickster tramite la configurazione di nephilim su questo link: Nephilim's Custom Kernel Settings | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
maxnoodle
si è proprio il kernel Dirty che lo fa anche sul mio gnex
-
In che senso non si risveglia? Quando premi il pulsante power?
-
Esatto! Alle volte gli prende che non ne vuole proprio sapere...
Quote:
morfances
si è proprio il kernel Dirty che lo fa anche sul mio gnex
Tu dici che é il kernel? Ma in questa versione non era stato fixato?