Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
never-dark
anche io sto usando questo kernel nella versione super ram ed è una bomba con tutti quegli undervolt ha una durata di vita pazzesca ci riesco a fare 3 ore di schermo acceso ed ho una batteria di due anni fa che andrebbe assolutamente sostituita... lo sto usando con cm11 che nelle ultime versioni nightly è molto parsimonioso sui consumi... una combo perfetta a mio avviso
PS: voi che governor e scheduler usate? Io sto usando la combinazione sakuractive e row mi sembrano molto buoni
Io preferisco sempre un po' più di velocità ai consumi parchi....
....ci credo che il consumo ti va bene... Sakuractive (se ricordo bene) è ancora più lento di OnDemandPlus (che per me è inutilizzabile...)
Se vuoi un po' di brio con quel kernel devi usare Hyper! Vedi se i consumi per te rimangono accettabili.....
Se non noti differenze..... è colpa della CM ! rotfl
-
Quote:
Nautiluz
si! :)
perchè lo chiedi? che stai combinando? :D
Niente, è solo per sapere.
Quindi se dovesse andar male basta fare il flash della boot.img e via...
Per adesso tutto bene, la batteria mi sembra leggermente meglio ma niente di stratosferico, e i menu scorrono più fluidi.
-
È compatibile con rom 4.4.4? Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
È compatibile con rom 4.4.4? Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nel titolo c'è [4.4.x]... Quindi é logico...
-
ragazzi voi quale governor usate? io come scheduler sto usando il fiops ed è ottimo...
-
Dopo aver installato questo kernel sulla CM11 Snapshot M7, il sistema è diventato un po' più fluido e ho notato un lievissimo miglioramento del consumo di batteria ma nulla di miracoloso.
Il netto miglioramento l'ho invece avuto dopo aver sostituito l'app Google Play Services v4... con la v5.0.81 (1250665-038), in combinazione ho anche aggiornato alla CM11 Snapshot M8, mantenendo il kernel Dirty-V, ho guadagnato 30/45 minuti di schermo attivo.
Nel 3d ufficiale della CM11 si dice che già la M8 porta ad un migliormento della fluidità senza necessità di installare alcun custom kernel.
-
con questo kernel spesso mi si blocca il telefono quando apro Opera classic
-
Dopo gli ultimi due aggiornamenti di tanto in tanto quando vuole lui, all'accensione del telefono appena prima che appaia il logo Cyanogen il sistema va in reboot loop fino a quando non stacco la batteria.
In generale comunque il sistema è quasi completamente stabile e fluido.
-
Quote:
Atomnik
Dopo gli ultimi due aggiornamenti di tanto in tanto quando vuole lui, all'accensione del telefono appena prima che appaia il logo Cyanogen il sistema va in reboot loop fino a quando non stacco la batteria.
In generale comunque il sistema è quasi completamente stabile e fluido.
è un kernel un po particolare...il mio gnex non lo digerisce da sempre
vai di fancy e stai sereno xD
-
ciao a tutti mi inserisco anche in questa discussione ...
dopo aver provato tutti i fancy fino al 57_1 sul mio gnex con liquid del 25/07 in f2fs i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti in termini di velocità ma solo per i primi giorni ... poi tutto ritorna ad avere dei lag spaventosi di molti secondi anche se a momenti alterni ...
per cui mi piacerebbe provare il dirty senza dover reinstallare rom e gapps e senza perdere i dati se possibile (ho il cavo otg per farlo) ... qualcuno mi passa il link ad una versione di dirty che mi garantisca fluidità anche se mangia batteria va bene lo stesso ricaricherò più spesso e comunque ho un battery bank usb visto che la batteria originale ha ormai quasi due anni ...
grazie a tutti per l'attenzione ... attendo un link ...
ciaooo