Il Dirty ha come base il kernel della Vanir, ma la Vanir ha il suo proprio kernel
La prima release del Dirty era solo una versione del kernel della Vanir con più governor e scheduler
MatteBu (28-03-14)
Il mio gnex sembra non avere nessunissimo problema a digerire questo kernel....
Anche Antutu dà dei valori quasi in linea... 10850 contro 11450 del Fancy.... e mentre testavo mi è arrivata anche una telefonata!
Tutto oggi lo terrò su hyper per vedere i consumi, poi vedrò se
sento differenze passando a Interactive, InteractiveX, Sakuractive o Dyninteractive....
....quale scegliere?![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
mm con il mpokang ho passato i 13000 su antutu, so che il benchmark non é il massimo della predizione riguardo il comportamento generale peró.. 3k in meno mi sa che me ne resto ancora sul mpokang, o sbaglio..?Voi che diteCmq avevo letto buone info. riguardo al Dyninteractive..sakura non lo conosco
Guarda che i punteggi che ho scritto li ho fatti a 1200Mhz!
...senza nessuna ottimizzazione e lasciandolo su hyper...
Poi , per carità..... se sei uno che non utilizza Touch control chi te lo fa fare a lasciare pingpong?![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 28-03-14 alle 16:15
pingpong xD
cmq ho risolto sul pingpong installando il vecchio pgm, il nuovo touch non aveva piú il modulo pingpong
Se mi parli del TouchControl sul ping-pong, allora hai quello castrato....
[edit]...
...possibile che ci sia così tanta gente che sul gnex non tiene qualche filmato in fullaccaddì?
Dsamson, prova a far girare un mkv 720p o 1080p e ti toglierai dalla mente una volta per tutte di usare i kernel monchi!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 28-03-14 alle 19:42
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5