Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Io sapevo che il kernel della Vanir è il Dirty_V, vabbè, avrò letto male! ;)
Il Dirty ha come base il kernel della Vanir, ma la Vanir ha il suo proprio kernel
La prima release del Dirty era solo una versione del kernel della Vanir con più governor e scheduler
-
Il mio gnex sembra non avere nessunissimo problema a digerire questo kernel....
Anche Antutu dà dei valori quasi in linea... 10850 contro 11450 del Fancy.... e mentre testavo mi è arrivata anche una telefonata! :D
Tutto oggi lo terrò su hyper per vedere i consumi, poi vedrò se
sento differenze passando a Interactive, InteractiveX, Sakuractive o Dyninteractive....
....quale scegliere? :D
-
Quote:
Nautiluz
Il mio gnex sembra non avere nessunissimo problema a digerire questo kernel....
Anche Antutu dà dei valori quasi in linea... 10850 contro 11450 del Fancy.... e mentre testavo mi è arrivata anche una telefonata! :D
Tutto oggi lo terrò su hyper per vedere i consumi, poi vedrò se
sento differenze passando a Interactive, InteractiveX, Sakuractive o Dyninteractive....
....quale scegliere? :D
mm con il mpokang ho passato i 13000 su antutu, so che il benchmark non é il massimo della predizione riguardo il comportamento generale peró.. 3k in meno mi sa che me ne resto ancora sul mpokang, o sbaglio..?Voi che dite :) Cmq avevo letto buone info. riguardo al Dyninteractive..sakura non lo conosco
-
Guarda che i punteggi che ho scritto li ho fatti a 1200Mhz! ;)
...senza nessuna ottimizzazione e lasciandolo su hyper...
Poi , per carità..... se sei uno che non utilizza Touch control chi te lo fa fare a lasciare pingpong? :)
-
pingpong xD
cmq ho risolto sul pingpong installando il vecchio pgm, il nuovo touch non aveva piú il modulo pingpong
-
Se mi parli del TouchControl sul ping-pong, allora hai quello castrato....
[edit]...:D
...possibile che ci sia così tanta gente che sul gnex non tiene qualche filmato in fullaccaddì? :)
Dsamson, prova a far girare un mkv 720p o 1080p e ti toglierai dalla mente una volta per tutte di usare i kernel monchi! ;)
-
-
Quote:
morfances
..provalo..il mio gnex non lo digerisce xD
Certo che è strano.... Anch'io ero titubante nel provarlo (almeno per le prime versioni) per qualche feedback negativo letto qua e là.... però io non ho trovato un problema che è uno!
Magari con l'ultima versione non avrai blocchi...
-
Quote:
Nautiluz
Certo che è strano.... Anch'io ero titubante nel provarlo (almeno per le prime versioni) per qualche feedback negativo letto qua e là.... però io non ho trovato un problema che è uno!
Magari con l'ultima versione non avrai blocchi...
O.T.
Non tutti i telefoni sono uguali, come lui non lo digerisce, sul mio sul tuo e altri può volare! ;)
FINE O.T.
-
Quote:
Nautiluz
Se mi parli del TouchControl sul ping-pong, allora hai quello castrato....
[edit]...:D
...possibile che ci sia così tanta gente che sul gnex non tiene qualche filmato in fullaccaddì? :)
Dsamson, prova a far girare un mkv 720p o 1080p e ti toglierai dalla mente una volta per tutte di usare i kernel monchi! ;)
da quello che so io, i kernel col superram dovrebbero solo non avere la possibilità di FARE video in 1080p. per la riproduzione non dovrebbero esserci problemi. almeno così sapevo.. magari sto dicendo una cag**a