Visualizzazione stampabile
-
Quello "pubblicizzato" infatti è solo quello...
...in realtà omettono invece la cosa più importante: si perde la decodifica hardware nella riproduzione dei filmati!
Prova e vedrai!
Se hai ancora dubbi testa l'utilizzo della CPU con CoolStat (vedrai che tenderà al 100% invece del 15-20) e con un lettore tipo MXplayer o DicePlayer che scrivono che codifica stanno usando...
Vedrai che i filmati più impegnativi in modalità software non ce la fanno e iniziano a rallentare, perdere il sincronismo con l'audio e avere errori grafici tipo solarizzazioni sui colori (con meno sfumature)
-
Antutu su Dyninteractive : 10936 sempre a 1200mhz
Reattività mi sembra leggermente maggiore di Hyper
-
A consumi come va?
Perchè a noi si interessa sapere come si comporta con i vari governor ecc, ma cosa più importante per la maggior parte di noi è sapere i consumi! :)
-
Io non mi pongo troppi problemi..... Ricarico sempre più volte al giorno, anche se non necessario... A casa, al lavoro, in auto.
Per questo fino ad oggi non sono mai riuscito a capire per bene i consumi! :D
Però vedendo i consumi di un solo periodo parziale posso dirti che dal tuo punto di vista è meglio che lo provi su Hyper e luminosità automatica, sennò è la fine! :D
[edit]
Beh.... No! Il consumo su Dyninteractive oggi mi era sembrato elevato perché avevo messo la luminosità al massimo fissa!
Quindi mi sa che non è molto diverso da hyper!
-
Ciao ragazzi.
Installato il DirtyV-R su CM11 M4.
Per il momento sembra perfetto: ha anche il modulto per il Touch control 2.0.2.
Ai prossimi giorni per un report completo anche sui consumi rispetto al kernel standard CM11.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Io non mi pongo troppi problemi..... Ricarico sempre più volte al giorno, anche se non necessario... A casa, al lavoro, in auto.
Per questo fino ad oggi non sono mai riuscito a capire per bene i consumi! :D
Però vedendo i consumi di un solo periodo parziale posso dirti che dal tuo punto di vista è meglio che lo provi su Hyper e luminosità automatica, sennò è la fine! :D
[edit]
Beh.... No! Il consumo su Dyninteractive oggi mi era sembrato elevato perché avevo messo la luminosità al massimo fissa!
Quindi mi sa che non è molto diverso da hyper!
fai un test serio su antutu con settaggi consigliati, aumenta hz del processore ecc...sono curioso del punteggip
a proposito dei consumi,hai fatto l'undervolt mpu?
-
Il mio gnex non regge bene oltre i 1400mhz , infatti a 1500 ottengo punteggi inferiori...
Comunque Dirty non ha grandi punteggi... A 1400mhz sto sugli 11500punti...
Fancy 45pre2 fa anche leggermente meglio....
Se ti piacciono i numeri allora devi giocare con il ping-pong! ;)
-
Vorrei segnalare un primo malfunzionamento di questo kernel (DirtyV-R).
Condividendo un'immagine su whatsapp mi ha dato uno strano errore: "Errore, memoria insufficiente".
Poi, riavviando whatsapp, ha funzionato.
-
testando in questi giorni la versione super ram con vanir.... devo dire che un miglioramento c'è stato in fatto di consumi, certo non ancora ai livelli del fancy, ma visto che l'ultima release di quest'ultimo è alquanto deludente.... ;D
-
Le mie prove di vari governor: chiaramente ad occhiometro: :D
Hyper: velocità discreta
Dyninteractive : appena messo sembra più veloce di Hyper, poi perde colpi, e la batteria è un po' peggio
InteractiveX : appena messo mi sembra il più prestante dei 3... Eppure controllando l'utilizzo della cpu vedo che resta sui 350Mhz anche se va oltre il 50% per poi salire se ci rimane più a lungo..... al contrario di Hyper che va subito alle frequenze più alte appena si supera il 25%....
La batteria dovrebbe ringraziare, e le prestazioni mi sembrano anche molto elevate!
...però a patto di mettere WESTWOOD/ROW , sennò la lettura della memoria ne risente troppo...