Visualizzazione stampabile
-
io non riesco a capire come procede lo sviluppo di questo kernel. ogni giorno, leggo il suo thread su xda per vedere come va, sempre tentato dal provarlo. mai avuto il piacere di non leggere lamentele su SOD, freeze e problemi di ogni sorta. gli utenti che non hanno problemi si contano sulle dita di una mano. è così dal suo primo giorno di sviluppo, ma ormai sono passati mesi. per carità non critico il lavoro del dev, anzi.. sta sempre ad ascoltare tutti e subito mette mano per provare a risolvere, ma come è possibile che non si riesca ad avere qualcosa di stabile? e il bello è che ci mettono mano TUTTI i dev che abbiamo per il gnex XD
-
Io l'ho appena tolto, lo avevo in accoppiata con la Vanir, ora ho rimesso il Fancy!
Comunque nessun problema di sod, freeze, blocchi o altro, però era come avere lo stock della Vanir, faceva addirittura meno su AnTuTu, durata batteria scarsetta, in 8h e 30m ho fatto poco meno di 2h di schermo, sempre connesso, con un uso più o meno intenso!
-
:D mi sa che allora resto fedele a Boype per un altro po'...
-
anch'io non ho avuto NESSUNISSIMO blocco o altro problema.....
La cosa bella è che hai tutti i governor del mondo da scegliere! : )
.....l'unica cosa è che ho provato:
interactive,
interactivex,
hyper,
ondemandplus,
dyninteractive....
.....e non ho trovato nulla di veramente veloce , affidabile, parsimonioso, ma soprattutto che duri veloce più di 2 giorni !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
io non riesco a capire come procede lo sviluppo di questo kernel. ogni giorno, leggo il suo thread su xda per vedere come va, sempre tentato dal provarlo. mai avuto il piacere di non leggere lamentele su SOD, freeze e problemi di ogni sorta. gli utenti che non hanno problemi si contano sulle dita di una mano. è così dal suo primo giorno di sviluppo, ma ormai sono passati mesi. per carità non critico il lavoro del dev, anzi.. sta sempre ad ascoltare tutti e subito mette mano per provare a risolvere, ma come è possibile che non si riesca ad avere qualcosa di stabile? e il bello è che ci mettono mano TUTTI i dev che abbiamo per il gnex XD
Le prime release non riuscivo a farle girare bene neanche a morire, ma è migliorato tantissimo
Adesso non ha più grossi problemi di SOD e microblocchi
Poi vabbè, la gente che si lamenta installa le build che usa il dev per testare la roba, quindi...
-
Infatti le release più nuove non sono sempre meglio delle precedenti....
Qual'è la versione che tu ritieni migliore?
-
beh no aspetta, perchè queste cose con boype non accadono mai! la release nuova è sempre fatta bene!
-
Veramente non sono l'unico che ritiene Fancy 45pre2 più veloce del 45 !...
-
sto provando il dirty del 12 aprile, la versione bigmem e per ora mi sembra valida.
-
Anch'io l'ho installato. Tutto bene per ora come nella versione precedente.