Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ah... xkè touch control andava bene ed era supportato nella bk12...
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
mmm nn so..io ho avuto problemi anche col pgm..piu che altro con il timing di accensione nelle bk beta..anche se deselezionavo time dalle impostazioni del kernel, l'accensione avveniva con un minimo di delay, problematiche che nella bk12 non avvenivano (in quanto nn c'era l'opzione pgm integrata nel kernel penso
il kernel che monta la rom FUNZIONA SOLO CON PGM! per pgm intendiamo la vecchia app, non touch control! se una si chiama PGM e l'altra touch control, nel momento in cui vi dice di usare PGM perchè usate l'altra? XD bah, a volte resto allucinato XD nel thread poi ci sono altre versioni di kernel che funzionano anche con TOUCH CONTROL, quelle indicate, ma ripeto il kernel stock della rom vuole PGM. se non vi funziona, sbagliate voi qualcosa perchè monto questa rom da due mesi, aggiornando ad ogni release e non ho mai avuto problemi con PGM
P G M
xD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
È uscita la 2.8.5
morfances (20-03-14)
Aggiornata OP
20th Mar 2014 - ver 2.8.5
≠
- Port On the Go Mode from Nameless ROM
merge flawlessly with slim action system, you may add it to power menu, navbar, navring.
- Deskclock : use random music as alarm (CM)
- Quiethours : automatic switch (Slim)
auto apply quiethours with vibrate or mute mode
- update volume wakeup option : (aokp)
prevent wakeup when receive AVRCP media keyEvents
- Active display: add timeout settings to shake event (omni)
- lockscreen logic fix
- Fix force close with app opps permission
- several fix merged from aosp
- chinese T9 support
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
LuCiolla90 (20-03-14)
Raga nella lockscreen le notifiche non si spostano rimane fissa l icona a destra, ho provato tutte le impostazioni ma niente... sapete come devo fare?
veramente ho usato P G M... ma come ben sai, non tutti i sistemi rispondono allo stesso modo, alle volte..
non smanetto sui cellulari da due giorni -.- e poi rispecifico, il pgm mi parte anche..ma il delay di accensione (quello di spegnimento é ok) per me non é accettabile, sul mio sistema
Ragazzi ma a voi non vi si spegne lo schermo nella riproduzione dei video?come avete risolto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App