Visualizzazione stampabile
-
Mastrolindo intendeva proprio ponury !
Comunque puoi provare ogni modulo.... se non funziona te lo dice e ne provi un'altro!
Quando ti dice che non va bene, ti propone di cambiare kernel e ti propone di scaricare il bponury stock mod..... tu o confermi (ma ti cambia kernel) o dici no e riprovi con un altro modulo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Mastrolindo intendeva proprio ponury !
Comunque puoi provare ogni modulo.... se non funziona te lo dice e ne provi un'altro!
Quando ti dice che non va bene, ti propone di cambiare kernel e ti propone di scaricare il bponury stock mod..... tu o confermi (ma ti cambia kernel) o dici no e riprovi con un altro modulo!
Col ponury va benissimo! Grazie mille ragazzi
-
bene! :)
Ricordati di andare su OPZIONI e spuntare il caricamento all'avvio del cell! ;)
-
Quote:
Nautiluz
bene! :)
Ricordati di andare su OPZIONI e spuntare il caricamento all'avvio del cell! ;)
Perfetto! Grazie ancora :)
-
Ho appena provato touch control su cm 11 m5...davvero funzionale! Non ho alcun tipo di problema... Credo proprio di prendere la full version.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho mpokang v10 super ram, con touch control ( ultima versione ) che modulo scelgo ?
-
Quote:
guniens
ho mpokang v10 super ram, con touch control ( ultima versione ) che modulo scelgo ?
Dovrebbe proporti il modulo mpokang, se così non fosse scegli bonury
-
sto provando ancora la versione gratuita...volevo chiedervi ma in quella a pagamento è presente il knock on per intenderci?? cioè doppio tap in qualsiasi punto dello schermo per svegliarlo??? nella gratuita è presente solo lo slide da sinistra a destra...ovviamente ad ogni riavvio/spegnimento devo attivarlo manualmente.
grazie
-
Quote:
Menestrello89
sto provando ancora la versione gratuita...volevo chiedervi ma in quella a pagamento è presente il knock on per intenderci?? cioè doppio tap in qualsiasi punto dello schermo per svegliarlo??? nella gratuita è presente solo lo slide da sinistra a destra...ovviamente ad ogni riavvio/spegnimento devo attivarlo manualmente.
grazie
si ci sta,guarda gli screenshots in OP
parlo della versione 1.8.5 (ma credo anche le successive) ,ovviamente dipende dal kernel
-
Quote:
morfances
si ci sta,guarda gli screenshots in OP
parlo della versione 1.8.5 (ma credo anche le successive) ,ovviamente dipende dal kernel
con le successive puoi addirittura crearti la tua gesture personalizzata, ma quella di cui parli c'è cmq già di default