Originariamente inviato da
Ellenico
Ti ringrazio perchè non lo conoscevo questo programma TouchControl. Detto ciò sembra funzionare perfettamente la versione 1.8.5 (ho impostato il doppio tap veloce per accendere il display e trovarmi la schermata di sblocco...perfetto); La mia configurazione è:
1-CM11 nightly del 4/2/14
2-Kernel CM11 stock
3-App TouchControl 1.8.5
Procedura:
Installata l' app al primo avvio ho cliccato in basso su "load"; è uscita una finestra che mi chiedeva di scaricare dei moduli...ho dato l' ok...è uscita una nuova finestra che mi permetteva di selezionare diverse ROM (o sarebbe meglio dire i rispettivi kernel, tipo mkpang, CM11, CM10.1, ecc) ed ho selezionato la CM11...ha scaricato dei moduli...e mi è comparsa la schermata dove selezionare come attivare il display ed ho scelto "doubletap2wake". Ancora non ho impostato "start at boot" di fianco a "load", quindi adesso lo spunto e riavvio il Galaxy Nexus così da rimanere attivo anche dopo il riavvio dello smartphone...se dovesse funzionare non scriverò altro...altrimenti segnalerò l'eventuale bug.
Ecca una cosa veramente comoda, come la blacklist sulla CM11, ed il Pie Control che spero si decideranno ad aggiungere anche nella CM11 (o in alternativa ad aumentare l'altezza della barra di navigazione quando si utilizza in modalità desktop...perchè è troppo basse e si toccano involontariamente le icone in basso piazzate nella home).
Grazie morfances.