Ragazzi sapete se gira con il kernel stock della paranoid?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete se gira con il kernel stock della paranoid?
Mi aiutate ad impostare il knock on per spegnere il display? Per l'accensione utilizzo quello di default e va benissimo... Per spegnerlo dovrei creare la gesture io. Ci ho provato varie volte ma non riesco a spostarmi nel menų o a scrivere un messaggio senza che il display si spenga. Ovviamente gradirei fare doppio tap con un dito solo. Mi aiutate? Ho provato anche a restringere il range ma non funziona. Grazie sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cm 11 ma funziona solo facendo doppio tap nella barra in alto vicino l'orologio... A me piacerebbe come nel g2, cioč in qualsiasi punto dello schermo o anche solo al centro.
[quote name="morfances" post=5583952][quote name="Menestrello89" post=5583771]Mi aiutate ad impostare il knock on per spegnere il display? Per l'accensione utilizzo quello di default e va benissimo... Per spegnerlo dovrei creare la gesture io. Ci ho provato varie volte ma non riesco a spostarmi nel menų o a scrivere un messaggio senza che il display si spenga. Ovviamente gradirei fare doppio tap con un dito solo. Mi aiutate? Ho provato anche a restringere il range ma non funziona. Grazie sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
devi selezionare l'ultima opzione dell'app touch control :"doubletap2wake"
Poi vai sui valori e li modifichi mettendo x 512 ,y 512 e timeout(ms) 175 e
Una volta modificati i valori clicca su "apply changes" .[/QUOTE]
Guarda non va... Quella serve per svegliarlo con 2 dita. Cmq anche impostando solo schermo on e restrigendo il valore praticamente al max appena scrivo un messaggio si spegne lo schermo. Mi sa che per spegnerlo devo trovare un' altra gesture.
devi selezionare l'ultima opzione dell'app touch control :"doubletap2wake"
Poi vai sui valori e li modifichi mettendo x 512 ,y 512 e timeout(ms) 175 e
Una volta modificati i valori clicca su "apply changes" .[/QUOTE]
Guarda non va... Quella serve per svegliarlo con 2 dita. Cmq anche impostando solo schermo on e restrigendo il valore praticamente al max appena scrivo un messaggio si spegne lo schermo. Mi sa che per spegnerlo devo trovare un' altra gesture.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Potresti usare Screen Off and Lock e utilizzarla come gesture su nova launcher. (io prima facevo cosė) solo che sei costretto a tornare nella home e tappare per forza 2 volte al centro del display.
https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
Ho risolto in parte impostando una nuova gesture... Solo schermo on, ho scelto l'opzione triplo tap nell'angolo a sinistra dello schermo (poi ho ridotto il numero di tap a 2). Cosė funziona perfettamente... Premendo poco su non si spegne. Č proprio particolare la App da impostare, sia nel tocco che nel range...
risolto il blocco tappando 2 volte
allora
attivare la gesture
duobletap-1-finger-to-wake e modificarla come da screenshot
Spoiler:
la velocitā del tocco la impostate voi a vostro piacimento
anche la posizione del tocco
se invece lasciate come da screenshot dovete tappare velocemente vicino al centro dello schermo
Salve ragazzi, c é un apposito thred dove si parla nello specifico del touch controll(io non l ho trovato) o posso esporre il mio problema qua su questa app?