cosa non ti è chiaro nel titolo di questo thread?: :)
"Touch Control Support"
Visualizzazione stampabile
cosa non ti è chiaro nel titolo di questo thread?: :)
"Touch Control Support"
Hai ragione scusatemi :p...allora ho comprato la versione premium del touch control e funziona benissimo ma appena riavvio il telefino il touch control non parte e lo schermo rimane acceso senza la possibilità di poterlo spegnere,nemmeno col tasto power. Uso la cm_remix con il fancy kernel pre45.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eh...ci sono capitato anche io qualche volta su qualsiasi rom e con qualsiasi versione del fancy, tranne che con il dirty fancy r50 metal (ma poi non la pre-r51 metal il problema si è ripresentato una sola volta e non ho voluto rischiare).
Non so se dipende dalla rom o dal kernel ma a me la cm-remix ha sempre dato problemi di UI e reboots random, e unita a kernel - con moduli instabili come il touch - che il mio telefono mal digerisce era un'agonia.
Il consiglio è di passare ad una rom più "normale" (slim e omni in primis, liquid xenon) e, se vuoi il touch, provare sto dirty fancy r50 metal oppure mettici un franco r395 (che usa il modulo del franco r384 su tc 1.8.5).
Si scelgo proprio quella....poi tanto bellino appena riavvio il nexus oltre a trovarlo spento quando lo attivo mi fa riscaricare ogni volta i moduli...cosi non va! :(
Da ieri anche a me con m5 cm11 non salva più i moduli e non parte in automatico. Ho disinstallato e reinstallato ma niente. Ieri ho smanettato in Recovery per fare un nandroid sarà successo qualcosa?
Edit: tutto bene scusate :D
Da ieri anche a me su trex del 5/5 con dirty fancy pre-r51 reloaded+ (kernel senza zipalign), che quindi usa il modulo ponury con tc 2 e quello cm11 con tc 1.8.5, ad ogni riavvio mi richiede di scaricare il modulo. :(
io ho installato l'ultima versione (uscita ieri) ed ho risolto.