Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Qualche idea? Ancora non va, si avvia da solo 1 volta su 10 se abilito solo la prima gesture di default :(
Io ho sempre risolto disinstallandolo e reinstallandolo al riavvio, senza fare i vari wipe. ;3
-
Quoto Mito, e se proprio non risolvi, fai una installazione PULITA nuova, facendo wipe
Cache, dalvik, system e data
-
Una domanda per Morf o chi sa darmi una risposta:
Ho la T_Rex del 25/06 e il dfk, ho scaricato il touch control 2.2.1 ma mi chiede di scaricare il kernel e mi da tre possibilità, dirty, il Franco e ponury, ma io ho il dfk, che devo Fare? Il dfk supporta il tc
-
Metti modulo ponury... Funziona
-
Quote:
ruggy63
Una domanda per Morf o chi sa darmi una risposta:
Ho la T_Rex del 25/06 e il dfk, ho scaricato il touch control 2.2.1 ma mi chiede di scaricare il kernel e mi da tre possibilità, dirty, il Franco e ponury, ma io ho il dfk, che devo Fare? Il dfk supporta il tc
Quote:
giuse03
io con la versione 1.8.5 (mitica versione) ho messo modulo CM11 che poi è quello del fancy kernel
-
Quote:
giuse03
Fatto come hai detto e funziona, grazie
-
Quote:
morfances
io con la versione 1.8.5 (mitica versione) ho messo modulo CM11 che poi è quello del fancy kernel
A me funziona pure lo spunto del riavvio, avevo letto che ad alcuni non funzionava, ho solo dovuto andare a tappare sulla voce doppio tap e spuntare anche accensione che non era spuntata, sembra funzionare tutto, grazie
-
Scusa ma dove si scarica l'app, sul market non c'è su xda rimandano al market e sul forum pure....help me plz :\
-
Pare sia stata tolta dal market...
-
Quote:
Nautiluz
Pare sia stata tolta dal market...
si è vero l'hanno tolta xD