Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Scusa ma dove si scarica l'app, sul market non c'è su xda rimandano al market e sul forum pure....help me plz :\
Quote:
Nautiluz
Pare sia stata tolta dal market...
prova qui ..
-
Non funge morf.
Io dispongo di un .apk di una versione test che ho usato tempo fa. Non so se è ancora funzionante ma se volete ve la uppo :D
-
Quote:
morfances
Su blackmart si trova..... (anche se.. non si potrebbe)
-
L'ho scaricato da terze parti la versione gratis cmq...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche se non si potrebbe, io ho scaricato da fonti alternative la versione a pagamento. Io l'app l'avevo regolarmente pagata comunque, quindi non credo di aver commesso un reato. ☺
-
Secondo me , se ai va a fondo della situazione, è Ponury che ha commesso un reato... Togliendo un'applicazione pagata...
-
Quote:
Nautiluz
Secondo me , se ai va a fondo della situazione, è Ponury che ha commesso un reato... Togliendo un'applicazione pagata...
Su XDA i developers la pensano diversamente, che non c'è scritto da nessuna parte che un'app pagata deve essere disponibile a vita.
-
Quote:
manuelino86
Su XDA i developers la pensano diversamente, che non c'è scritto da nessuna parte che un'app pagata deve essere disponibile a vita.
Diciamo che per un' appa pagamento puoi terminare lo sviluppo, ma ritirarla dal mercato mi sembra non giusto.
E' chiaro che qui parliamo del lavoro "gratutio"/hobby di una persona/team, ma dovrebbe esserci rispetto anche per noi "clienti".
-
infatti... perchè toglierla dal market?
Ho solo una ipotesi ragionevole, che ci sia un costo da pagare a Google per "tenerla" lì.... e che i guadagni non coprano le spese...
Allora capirei...
-
Avete salvato i file dei moduli? Perché è probabile che anche quelli non saranno più scaricabili prossimamente.