Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
per farsi il backup del proprio modulo già scaricato dall'app e funzionante, basta usare un file manager tipo RootExplorer e copiarsi la cartella:
/data/data/
me.paranoid.touchcontrol/
sul pc....
Quando servirà fare il passo inverso, basterà ricopiare la stessa cartella sul gnex, sempre in:
/data/data/
Personalmente non ho mai provato..... al prossimo flash vi dirò! :)
Tanto per lasciarne traccia, di seguito il mio backup del modulo da usare per il Fancy:
PONURY STOCK MOD (dal TouchControl 2.2.1)
Io non credo funzioni...secondo me te lo fa riscaricare...xD
-
Aggiunti in OP anche i kernel Fancy r51 e pre_52 che supportano sempre il modulo CM11 con touch control xD
-
Quote:
morfances
Io non credo funzioni...secondo me te lo fa riscaricare...xD
E invece sono contento di dirti che ti sbagli :) ...
Ho appena provato:
Ho disinstallato TC, controllato che la cartella in questione non ci fosse più, RIAVVIATO, tolto la connessione, reinstallato, rimesso a mano la mia cartella che ho uppato, avviato TC, mi ha richiesto i permessi...
... Tutte le impostazioni precedenti ripristinate, compresa la spunta "carica all'avvio"; non ho fatto altro che cliccare sul tasto "carica" e funziona! :)
Tutto offline!
Puoi mettere tranquillamente le istruzioni in OP ! :)
-
Quote:
Nautiluz
Ho appena provato:
Ho disinstallato TC, controllato che la cartella in questione non ci fosse più, RIAVVIATO, tolto la connessione, reinstallato, rimesso a mano la mia cartella che ho uppato, avviato TC, mi ha richiesto i permessi...
... Tutte le impostazioni precedenti ripristinate, compresa la spunta "carica all'avvio"; non ho fatto altro che cliccare sul tasto "carica" e funziona! :)
Tutto offline!
Puoi mettere tranquillamente le istruzioni in OP ! :)
Fatto ..dimmi se va bene
-
Certo,tutto OK , :)
anche se credo non cambi nulla rimanere offline o online... Io ho fatto le prove offline per essere strasicuro dei miei test! :)
Inoltre che ne dici di mettere in OP anche i nostri moduli scaricati? ....così rimangono per tutti se Ponury decidesse di togliere anche la possibilità di scaricarli automaticamente....
-
Quote:
Nautiluz
Ho appena provato:
Tutto offline!
Ho copiato la cartella, ma come faccio a reinstallare l'app? Dove trovo l'apk? A parte i market alternativi, non è presente nel dispositivo?
-
Quote:
Nautiluz
Certo,tutto OK , :)
anche se credo non cambi nulla rimanere offline o online... Io ho fatto le prove offline per essere strasicuro dei miei test! :)
Inoltre che ne dici di mettere in OP anche i nostri moduli scaricati? ....così rimangono per tutti se Ponury decidesse di togliere anche la possibilità di scaricarli automaticamente....
ma i moduli credo siano personali...perche includono le proprie impostazioni nella cartelle (vedi file xml) e magari su un altra rom/kernel non funzionano xD
-
Quote:
mireste
Ho copiato la cartella, ma come faccio a reinstallare l'app? Dove trovo l'apk? A parte i market alternativi, non è presente nel dispositivo?
l'app si presuppone tu l'abbia...
tutto il discorso è per non scaricare nuovamente il modulo.
Occhio ai market alternativi...non parliamo di warez
-
Quote:
morfances
l'app si presuppone tu l'abbia...
tutto il discorso è per non scaricare nuovamente il modulo.
Occhio ai market alternativi...non parliamo di warez
Adesso l'app è installata sul dispositivo ma se un giorno piallo o disinstallo l'app, come posso fare?
-
Quote:
mireste
Adesso l'app è installata sul dispositivo ma se un giorno piallo o disinstallo l'app, come posso fare?
con qualsiasi app tipo titanium backup,clean master, puoi salvarti l'apk.