Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mireste
Ho copiato la cartella, ma come faccio a reinstallare l'app? Dove trovo l'apk? A parte i market alternativi, non è presente nel dispositivo?
l'applicazione te la ritrovi qui:
/data/app/me.paranoid.touchcontrol-1.@pk
-
Quote:
Nautiluz
l'applicazione te la ritrovi qui:
/data/app/me.paranoid.touchcontrol-1.@pk
sei sicuro? ci sono tutte tranne touch control, che però è nella cartella app-asec con l'estensione .asec appunto. Leggendo qui e là l'estensione .asec mi pare di aver capito che è una specie di criptatura, non credo vada bene per reinstallare l'app.
-
Altro kernel che supporta il TC ragazzi !!!Il tutto fatto da un italiano!!!
Si tratta di FreshKernel V4.1
Provatelo !!Modulo da installare :Mpokang SuperRam V10
Download
Thanks to freshgiammi
-
Quote:
morfances
Altro kernel che supporta il TC ragazzi !!!Il tutto fatto da un italiano!!!
Si tratta di
FreshKernel V4.1
Provatelo !!Modulo da installare :Mpokang SuperRam V10
Download
Thanks to
freshgiammi
Non si potrebbe aprire discussione, sarei curioso di provarlo, lo seguo su xda...
-
Quote:
giuse03
Non si potrebbe aprire discussione, sarei curioso di provarlo, lo seguo su xda...
ho chiesto esplicitamente al dev ed ha detto di no,segui su XDA
fine OT
-
OT:
Per ogni discussione che hai aperto per le rom, invece, lo avevi chiesto? :D
-
ragazzi usando dfk il touch al boot non mi si carica, ho la versione 2...ho provato pgm2 ma addirittura mi manda in crash il cell a quanto pare,, qualche suggerimento?
-
Quote:
DSamson
ragazzi usando dfk il touch al boot non mi si carica, ho la versione 2...ho provato pgm2 ma addirittura mi manda in crash il cell a quanto pare,, qualche suggerimento?
serve il tocuh control..modulo CM11
mandami pm
-
Io invece col fancy pre54_2 ho installato modulo cm11, ma al boot nulla da fare. Non ne vuole sapere di partire. Qualcuno è riuscito a farlo avviare al boot ?
PS Ho la versione 1.8.5 di touchcontrol.
-
Con fancy r54 non va... Ho provato il modulo bponury. Touch control ultima versione. Consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App