Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Moduli di nuovo online.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Salviamoci i moduli questa volta come indicato al post #3
-
Ma se salvassi il modulo per il fancy poi quando si aggiornerebbe il kernel il modulo funzionerebbe sempre?
-
Quote:
giuse03
Ma se salvassi il modulo per il fancy poi quando si aggiornerebbe il kernel il modulo funzionerebbe sempre?
no purtroppo no...nel file xml presente nella cartella che ti salvi viene tracciato sia la versione del kernel che la versione del touch control xD
-
Raga, qualcuno e' riuscito, si e' messo li' insomma a creare una gesture sua???
Io non riesco uffa... :(
-
Quote:
dado70
Raga, qualcuno e' riuscito, si e' messo li' insomma a creare una gesture sua???
Io non riesco uffa... :(
Quando usavo la omniROM, che non aveva il tasto di screen off sulla navbar, avevo creato una gesture per lo spegnimento dello schermo con doppio tap sull'estrema parte destra della navbar, e funzionava, non mi ricordo con che versione di TC però.
-
Confermate che i moduli sono ancora scaricabili?
Domani vorrei fare un flash pulito e non vorrei ritrovarmi brutte sorprese con TouchControl.
-
Quote:
manuelino86
Confermate che i moduli sono ancora scaricabili?
Domani vorrei fare un flash pulito e non vorrei ritrovarmi brutte sorprese con TouchControl.
Up! :cool:
-
Si sono scaricabili, proprio oggi il CM11 per Fancy kernel r59, versione app 1.85. :)
-
Funziona la versione 2.2.1 con il fancy o comunque con quale versione funziona con il fancy?
-
Quote:
perentrare
Funziona la versione 2.2.1 con il fancy o comunque con quale versione funziona con il fancy?
La 2.2.1 è un po' buggata, ti conviene usare la 1.8.5 che è più stabile con il modulo per la Cyanogen 11.
Attenzione che il primo caricamento del modulo non va a buon fine (almeno a me succede con la LS), mentre se riprovi subito dopo funziona tutto alla perfezione.