Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelino86
La 2.2.1 è un po' buggata, ti conviene usare la 1.8.5 che è più stabile con il modulo per la Cyanogen 11.
Attenzione che il primo caricamento del modulo non va a buon fine (almeno a me succede con la LS), mentre se riprovi subito dopo funziona tutto alla perfezione.
Il problema è che con la 1.8.5 non posso impostare i ms e impostare il doppio tap al centro dello schermo e mentre sono in chiamata con auricolare e telefono in tasca mi si accende lo schermo.
Con la 1.8.5 e fancy non è che mi fa installare il kernel ponury?
-
Quote:
perentrare
Il problema è che con la 1.8.5 non posso impostare i ms e impostare il doppio tap al centro dello schermo e mentre sono in chiamata con auricolare e telefono in tasca mi si accende lo schermo.
Con la 1.8.5 e fancy non è che mi fa installare il kernel ponury?
I ms ci sono, se poi il valore funzioni o meno non lo so perché mi trovo bene con il valore di default. C'è anche il threshold, quindi penso sia la zona del doppio tap.
Se fallisce il caricamento del modulo ti chiede se vuoi installare il kernel ponury, ma basta che dici di no e riscarichi il modulo per la Cyano 11.
-
Quote:
manuelino86
I ms ci sono, se poi il valore funzioni o meno non lo so perché mi trovo bene con il valore di default. C'è anche il threshold, quindi penso sia la zona del doppio tap.
Se fallisce il caricamento del modulo ti chiede se vuoi installare il kernel ponury, ma basta che dici di no e riscarichi il modulo per la Cyano 11.
Ho provato ad impostare le coordinate che avevo sulla 2.2.1 sulla 1.8.5 ma il doppio tap continua a funzionare in qualunque parte del display. (Qualsiasi coordinate imposto si accende sempre in qualunque parte dello schermo).
EDIT: Son ritornato alla 2.2.1, a me non sembra buggosa ma piuttosto più reattiva e personalizzabile. La uso con DirtyV-SR con scheduler ZEN.
-
Qualcuno potrebbe condividere se può la prima immagine dello spoiler?volevo risettare le coordinate e non mi ricordo più i valori consigliati..mi erano piu "congeniali:)"
E faccio fatica a capire come funziona con le coordinate..in teoria (0,0) é l'angolo in alto a sx e (maxX,maxY) quello in basso a dx ma su pgm non saprei cosa mettere :P
-
Salve a tutti
qualcuno utilizza ancora touch control? A me ha funzionato fino a l altro ieri. Poi ho riavviato il telefono ed ho visto che non avevo più il doppio tap attivo. Vado per attivarlo e non ne vuole sapere più di scaricare i moduli. Dice sempre internet assente ecc ecc provato sia in wifi che con la dati...non vorrei abbiano eliminato i moduli dal loro server...
-
Quote:
giupa87
Salve a tutti
qualcuno utilizza ancora touch control? A me ha funzionato fino a l altro ieri. Poi ho riavviato il telefono ed ho visto che non avevo più il doppio tap attivo. Vado per attivarlo e non ne vuole sapere più di scaricare i moduli. Dice sempre internet assente ecc ecc provato sia in wifi che con la dati...non vorrei abbiano eliminato i moduli dal loro server...
Confermo! Anch'io stanotte ho dovuto fare un full wipe e adesso non scarica più i moduli:/..dice internet assente :/!!
-
Quote:
Bazzu
Confermo! Anch'io stanotte ho dovuto fare un full wipe e adesso non scarica più i moduli:/..dice internet assente :/!!
Mi sa che avranno rimosso i moduli visto che il progetto é chiuso da tempo...
-
Quote:
giupa87
Mi sa che avranno rimosso i moduli visto che il progetto é chiuso da tempo...
Che p...e :(
-
Qualcuno ha i moduli da condividere? Se non ricordo male selezionavo il modulo cm..
-
qualche pagina dietro avevo linkato la cartella con i moduli utilizzabile con il Fancy pre52_1 :)
Prova se ti funziona!
Sul mio pc ho anche i moduli per il:
DirtyV pre_final
Fancy57
Fancy60
Mpokang 10 SuperRam