Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
qualche pagina dietro avevo linkato la cartella con i moduli utilizzabile con il Fancy pre52_1 :)
Prova se ti funziona!
Sul mio pc ho anche i moduli per il:
DirtyV pre_final
Fancy57
Fancy60
Mpokang 10 SuperRam
Ciao nauti. Hai fatto bene a salvarti i moduli. Potresti uppare quello del dirtyV pre final? Io uso la final ma penso sia la stessa cosa. Grazie
-
magari....
Purtroppo TC è molto schizzinoso, e ho visto che i moduli salvati funzionano solo se copiavi l'intera cartella me.paranoid.touchcontrol
Il problema è che in quella cartella ci sono i file di settaggio dove è memorizzata l'esatta versione del kernel utilizzato, che se poi non corrisponde non fa funzionare i moduli.....
Io avevo provato anche a modificare manualmente il file settings.xml per mantenere solo la cartella FILES con il modulo giusto , ma non andava...
moduli Dirty pre_final
-
Quote:
Nautiluz
magari....
Purtroppo TC è molto schizzinoso, e ho visto che i moduli salvati funzionano solo se copiavi l'intera cartella
me.paranoid.touchcontrol
Il problema è che in quella cartella ci sono i file di settaggio dove è memorizzata l'esatta versione del kernel utilizzato, che se poi non corrisponde non fa funzionare i moduli.....
Io avevo provato anche a modificare manualmente il file
settings.xml per mantenere solo la cartella FILES con il modulo giusto , ma non andava...
moduli Dirty pre_final
Quindi per farlo funzionare devo andarmi a flashare il pre final? Poi seguo la procedura che c è in prima pagina?
-
di sicuro hai più speranze! :D
-
Quote:
Nautiluz
di sicuro hai più speranze! :D
Non potevi utilizzare parola più giusta, speranze, infatti non funziona roftl
-
ahah! ...ma dai riprova, che io tempo fa provai e funzionava!
Probabilmente hai messo una versione di Dirty pre_final diversa....
Non posso verificare di nuovo perchè ormai kitkat l'ho abbandonato....
-
Grazie Nautiluz... Ma purtroppo non funziona, uso il dfk adesso... In prima pagina ho visto che la versione PGM non fa scaricare i moduli (quindi in teoria dovrebbe funzionare, giusto?)...
-
Io sto usando il mpokang:D..ma va beh dai..:/ :)
-
Quote:
mauritos
Grazie Nautiluz... Ma purtroppo non funziona, uso il dfk adesso... In prima pagina ho visto che la versione PGM non fa scaricare i moduli (quindi in teoria dovrebbe funzionare, giusto?)...
Dopo aver copiato la cartella con il modulo, ricordati che devi cambiargli i permessi ;)
Io ho fatto un chmod 777 per sicurezza. Solo al modulo *.ko ho fatto un chmod 744.
-
qualcuno ha i moduli franco kernel r398?