Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
non è il luogo adatto per questa domanda
comunque no, non devi riflashare la rom
ah, ogni volta che flashi un aggiornamento della rom o un'altra rom (verificane la compatibilità prima però) ricordati di riflashare il kernel
PS: mod magari spostate nella sezione giusta per non inquinare questo topic. grazie
Non era mia intenzione inquinare, scusatemi!!! Comunque per gli aggiornamenti si immaginavo.. Mi interessava l'altra questione.. Grazie per la risposta! ;)
Fine O.T., se potete spostate nella sezione adatta! :)
EDIT: Ho flashato il fancy.. Ora il dubbio è, quale modulo devi scaricare su touch control, quello per il fancy non c'è!
-
-
ragazzi lo scrivo qui: ho personalmente installato il franco.Kernel-KK-nightly-r395 linkato in OP e il Touch Control funziona!!
il modulo da scaricare,come indicato su XDA è '"franco384"
-
Sulla Nightly per forza il kernel stock ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Sulla Nightly per forza il kernel stock ?
Sulla nightly ci metti il kernel che vuoi :-)
-
Quote:
TheViking
Sulla nightly ci metti il kernel che vuoi :-)
I moduli mi danno errore :/
-
Si infatti, non capisco cosa intendi Sam! :)
Tu hai la rom, ci metti il kernel, poi se vuoi usare Touch Control scarichi il modulo per il kernel che hai scelto, esempio se hai messo il mpokang, da Touch Control scaricherai il modulo per il mpokang! :)
Ah, non su tutti i kernel va TC! :)
-
Quote:
MatteBu
Si infatti, non capisco cosa intendi Sam! :)
Tu hai la rom, ci metti il kernel, poi se vuoi usare Touch Control scarichi il modulo per il kernel che hai scelto, esempio se hai messo il mpokang, da Touch Control scaricherai il modulo per il mpokang! :)
Ah, non su tutti i kernel va TC! :)
Ora funziona, scusatemi non avevo visto i kernel nel primo post :). Ma start at boot non lo riattiva al riavvio automaticamente l app ?
-
Non saprei.. teoricamente serve a quello, io ho messo la spunta, senza non l'ho mai provato! ;)
-
Quote:
SamGalaxyScl
Ora funziona, scusatemi non avevo visto i kernel nel primo post :). Ma start at boot non lo riattiva al riavvio automaticamente l app ?
Quote:
MatteBu
Non saprei.. teoricamente serve a quello, io ho messo la spunta, senza non l'ho mai provato! ;)
si serve a quello ...ma onde evitare casini...io non lo spunto mai.
quando riavvio lo riattivo manualmente