Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
si serve a quello ...ma onde evitare casini...io non lo spunto mai.
quando riavvio lo riattivo manualmente
Per il momento ne con Mpokang ne con il Fancy ho avuto problemi con la spunta all'avvio.. che tipo di casini possono venir fuori, Morf? :)
-
Non so se sia un problema solo mio, ma quando scarico il kernel della CM-Remix in prima pagina non lo scarica, o meglio, dovrebbe essere 3 mega e qualcosa invece mi scarica 43kb senza nessun errore! :)
EDIT: Falso allarme, evidentemente era un problema mio perchè da PC lo scarica tranquillamente! ;)
-
A me con la cm11 (nightly del 10/02) e kernel stock non funziona la versione free :/
-
Quote:
Mastrolindo91
A me con la cm11 (nightly del 10/02) e kernel stock non funziona la versione free :/
si lo sappiamo ..se n'è gia discusso devi mettere quella a pagamento touch control 1.8.5
-
Quote:
morfances
si lo sappiamo ..se n'è gia discusso devi mettere quella a pagamento touch control 1.8.5
Sto bast......!!! Che gran pippa, io avevo acquistato pgm pochi mesi che il tipo decidesse di interrompere lo sviluppo... E quindi adesso mi ritrovo una licenza inutile!!!
-
nessuno ha riscontrato problemi? su playgoogle qualcuno lamenta problemi quando si telefona per esempio,
e per quanto riguarda batteria e prestazioni, si fa sentire o come non ci fosse?
Grazie
-
Confermo che con il Franco Kernel funziona Touch Control scaricando il modulo "franco384".. Lo sto provando ora con la Vanir! :)
-
Quote:
blad
nessuno ha riscontrato problemi? su playgoogle qualcuno lamenta problemi quando si telefona per esempio,
e per quanto riguarda batteria e prestazioni, si fa sentire o come non ci fosse?
Grazie
io per il momento nessun problema e sulla batteria non lo sento pesare più di tanto ;)
Quote:
Mastrolindo91
Sto bast......!!! Che gran pippa, io avevo acquistato pgm pochi mesi che il tipo decidesse di interrompere lo sviluppo... E quindi adesso mi ritrovo una licenza inutile!!!
beh se vuoi proprio fargli una ripicca puoi sempre scaricarlo gratis dal NON_PLAY_STORE ;)
-
Per il CM-Remix devo utilizzare PGM? :)
-
Quote:
MatteBu
O semplicemente cercarlo su Google.. Io purtroppo ho fatto così, ma solo perché non ho soldi nella carta associata al Play Store, ma è una di quelle app che comprerò appena posso!
Troppo tardi, l'ho comprata...sono contrario a questi "escamotage", anche se il comportamento di questo sviluppatore è tutt'altro che corretto... Interrompere lo sviluppo di un'app a pagamento per crearne una nuova, identica alla precedente e metterla a pagamento (oltretutto con la versione free praticamente inutilizzabile) non è per niente giusto! Vabbè, evitiamo off-topic!!!
Confermo anche io che con cm11 kernel stock funziona, ma SOLO in versione donate.