EDIT: Ho cancellato l'O.T.! ;)
Visualizzazione stampabile
EDIT: Ho cancellato l'O.T.! ;)
Go!!!!! :)
Ragazzi, ho notato che in Touch Control si è aggiunto il modulo per il Dirty_V Smitty.. Chi monta questo kernel, può provarlo?
Io ho provato con lo stock della Vanir, che dovrebbe essere appunto il Dirty_V, solo che penso non sia la versione Smitty, perchè mi fa scaricare e attivare senza problemi il modulo, però poi non va! ;)
ragazzi ho scoperto un altro kernel che supporta il Touch Control.
Si tratta della versione tinykernel-5.5-ASRAM.zip
Aggiornata OP
Bene!!! :) Appena riesco flasho il Dirty_V Smitty e provo con TC con quello!
EDIT: Ho provato il Dirty_V Smitty, e anche con quello funziona Touch Control, c'è il modulo apposta per il kernel! ;)
Morfances, se vuoi/puoi aggiungilo in prima pagina! ;)
Rom Vanir 4.4, versione la Smitty, SmittyV-2.10.14 (così c'è scritto nel titolo dello zip), in quanto il modulo in Touch Control è proprio per lo Smitty! :)
Ecco, questo in prima pagina sotto la voce "SmittyV { 2/10 }": http://forum.xda-developers.com/show...p?t=2613655%22
Ciao ragazzi. Scrivo qui perchè non trovo la vecchia discussione di pgm ora touch control. Sono ritornato ad android 4.3, precisamente alla liquid smooth, secondo me la migliore, ho messo il fancy pre45 2. ho touch control a pagamento. Che modulo devo installare? su kitkat funzionava col modulo cm11. Qua ho provato e questo modulo non va....
Edit: risolto. Era quello per cm 10.2