Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi.
Dal primo post sembra quindi che con la cyano CM11 ed il suo kernel standard l'app Touch control 1.8.5 pro funzioni. E anzi pure il "vecchio" PGM pro funziona.
Me lo confermate?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
Ciao Ragazzi.
Dal primo post sembra quindi che con la cyano CM11 ed il suo kernel standard l'app Touch control 1.8.5 pro funzioni. E anzi pure il "vecchio" PGM pro funziona.
Me lo confermate?
Grazie.
solo touch control xD
-
Ragazzi ho trovato un altro kernel che supporta PGM : si tratta del faux kernel v 036 m
thd su XDA
Link e download in OP
Ora testo i consumi..xD
-
Quale modulo hai selezionato?
-
Quote:
giorgis91
Quale modulo hai selezionato?
nessuno ..con PGM fa tutto da solo xD
-
Qualcuno mi puņ dire il link del topic del Franco kernel. Con cerca non lo trovo
-
Quote:
thamior
Qualcuno mi puņ dire il link del topic del Franco kernel. Con cerca non lo trovo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2034918
-
Quote:
morfances
Ah scusami pensavo ti riferissi a touch control. Ma pgm non č stato abbandonato? Dovrei acquistare anche quello?
-
Quote:
morfances
Ho acquistato touch control con installato il fancy pre 45 ext fix e ultima beanstalk ma quando si apre la lista dei moduli da scaricare appaiono solo dirty franco 395 e ponury stock modified.????? No Cm 11 come da OP. come mai?
edit: ho scoperto che ho l'ultima versione touch control e non la 1.8.5., ma sarbbe il colmo se supportasse solo i tre moduli sopra!!
-
Quote:
kojakcr
Ho acquistato touch control con installato il fancy pre 45 ext fix e ultima beanstalk ma quando si apre la lista dei moduli da scaricare appaiono solo dirty franco 395 e ponury stock modified.????? No Cm 11 come da OP. come mai?
edit: ho scoperto che ho l'ultima versione touch control e non la 1.8.5., ma sarbbe il colmo se supportasse solo i tre moduli sopra!!
si l'ultima versione 2.02 mi pare ha questo bug
Se metti la 1.8.5 funziona e include parecchi moduli.