Visualizzazione stampabile
-
Come faccio? Non mi fa tornare indietro. Devo ricomprare app?
Funziona con franco r395
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Come faccio? Non mi fa tornare indietro. Devo ricomprare app?
Funziona con franco r395
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si funziona !!il modulo è r384 come indicato in OP
-
Domandina niubba: in prima pagina é precisata la versione 1.8.5 di touch control ma se adesso é più avanti e non ho ancora acquistato l'app come dovrei fare?va bene lo stesso?(indicativam per adesso ho su cmetal con mpokang1080 so che devo flashare quello in 1° pag)
-
Quote:
Bazzu
Domandina niubba: in prima pagina é precisata la versione 1.8.5 di touch control ma se adesso é più avanti e non ho ancora acquistato l'app come dovrei fare?va bene lo stesso?(indicativam per adesso ho su cmetal con mpokang1080 so che devo flashare quello in 1° pag)
l'ultima versione mi pare la 2.0.2 non propone tutti i moduli..quindi rischieresti di comprarla inultilmente
si devi flashare quello ...l'unica versione che supporta il touch control (la v12 non va)
-
Quote:
morfances
l'ultima versione mi pare la 2.0.2 non propone tutti i moduli..quindi rischieresti di comprarla inultilmente
si devi flashare quello ...l'unica versione che supporta il touch control (la v12 non va)
Eh appunto non c'é modo di accedere alla versione precedente :)?anche per uno che magari l'aveva acquistata e desidera riavere moduli che non può più trovare?
-
Quote:
Bazzu
Eh appunto non c'é modo di accedere alla versione precedente :)?anche per uno che magari l'aveva acquistata e desidera riavere moduli che non può più trovare?
dovrai darti necessariamente al "banditaggio" :).... ma eticamente (e legalmente) sarai anche giustificato, avendolo pagato!
Su programmi particolari del genere, infatti, dopo l'acquisto e installazione , conviene anche farsi copie PERSONALI del relativo APK, che spesso puoi ritrovare su:
/DATA/APP
-
Quote:
Nautiluz
dovrai darti necessariamente al "banditaggio" :).... ma eticamente (e legalmente) sarai anche giustificato, avendolo pagato!
Su programmi particolari del genere, infatti, dopo l'acquisto e installazione , conviene anche farsi copie PERSONALI del relativo APK, che spesso puoi ritrovare su
/DATA/APP
Ahah ah ecco :) okok messaggio ricevuto :)
-
Aggiornata OP...funziona anche il fancy pre50
thanks to Bazzu
-
Quote:
morfances
Aggiornata OP...funziona anche il fancy pre50
thanks to Bazzu
Thanks to Nautiluz :cool:
-
Morf!:
aggiungi in prima pagina che su TUTTI i Fancy, il TC 2.02 funziona perfettamente con il modulo bponury stock mod