Non so se è stato già detto, ma posso confermare che funziona anche con Franco Kernel (r395). ;)
Visualizzazione stampabile
Non so se è stato già detto, ma posso confermare che funziona anche con Franco Kernel (r395). ;)
Salve a tutti! Con il fancy r50 sempre touch control 1.8.5 modulo cm11?
Si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi col kernel stock della liquid c'è qualche modulo compatibile? Se no, che kernel mi consigliate?
Edit: come scritto nel terzo post del 3d della liquid, il kenrel supporta il touch control, modula da scegliere CM11
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Touch Control 2.0.3 FANTASTICO !!! ***
Si possono creare gesture in ogni modo e con opzioni modificabili a piacimento: con movimenti TAP , PINCH , SLIDE ...
.... con 1 ,2 ,3 ,4 dita .....
.... in posizioni diverse......
Ad esempio: il TAP to WAKE si può fare nei modi più strampalati....tipo 1 dito fisso in un angolo e 2 dita insieme che tappano per "x" volte in punti determinati....
Gesture utilizzabili per spegnere , accendere, volume , luminosità, tracce brani , pulsanti home, back.......
INCREDIBILE! :)
Il problema è che più strani li fai, più c'è rischio di scordarti tutto! rotfl
Salve a tutti, ho comprato oggi touch control versione 2.0.3 ma non riesco a trovare il kernel stock della cyano tra i moduli proposti..come faccio a farlo partire?devo scaricare per forza uno dei tre moduli che mi da lui?
Non è necessario quindi cambiare kernel? Posso lasciare quello stock?