CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Restore CWM Couldn't open directory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Restore CWM Couldn't open directory

    Salve ragazzi mi trovo a scrivervi per un problema piuttosto grosso...
    Oggi dopo diversi test per flashare ubuntu touch in dual boot mi sono scocciato e ho deciso di ripristinare un backup pulito che avevo fatto giorni addietro prima di flashare la miii.
    Quindi come al solito riavvio in CWM faccio tutti i wipe : system ,chace e Dalvik poi flash al cyanogen 4.4.2 (la 11) ci metto le gapps e infine vado alla sezione restore e sbam per la prima volta mi compare couldn't open directory e subito sotto no files found. Il problema è che se vado per vedere nella cartella della CWM ci sono tutti i backup sia quello della cyanogen sia quello della MIUI! Ergo non sono persi bensì ci deve essere qualche problema con la CWM 6.0.4.3...:o
    Qualcuno di voi è già incappato in questo problema? Se si come avete risolto?

    Grazie dell' attenzione.

    P.S. Spero di essere nella sezione giusta perché prima frequentavo il forum dell' LG L5 (Che era un mondo a sé) se sono nella sezione errata chiedo a un mod di mettere il 3d nella sezione giusta .
    P.P.S. Mi sembra di aver' già aperto un 3d qui tempo fa ma il mio messaggio fu inserito in un mega 3d dove non si capiva un ç°§§= quindi spero che le cose siano cambiate perché fare un 3d gigantesco dove ci sono tutti i problemi mi sembra un po' dispersivo!
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi trovo a scrivervi per un problema piuttosto grosso...
    Oggi dopo diversi test per flashare ubuntu touch in dual boot mi sono scocciato e ho deciso di ripristinare un backup pulito che avevo fatto giorni addietro prima di flashare la miii.
    Quindi come al solito riavvio in CWM faccio tutti i wipe : system ,chace e Dalvik poi flash al cyanogen 4.4.2 (la 11) ci metto le gapps e infine vado alla sezione restore e sbam per la prima volta mi compare couldn't open directory e subito sotto no files found. Il problema è che se vado per vedere nella cartella della CWM ci sono tutti i backup sia quello della cyanogen sia quello della MIUI! Ergo non sono persi bensì ci deve essere qualche problema con la CWM 6.0.4.3...:o
    Qualcuno di voi è già incappato in questo problema? Se si come avete risolto?

    Grazie dell' attenzione.

    P.S. Spero di essere nella sezione giusta perché prima frequentavo il forum dell' LG L5 (Che era un mondo a sé) se sono nella sezione errata chiedo a un mod di mettere il 3d nella sezione giusta .
    P.P.S. Mi sembra di aver' già aperto un 3d qui tempo fa ma il mio messaggio fu inserito in un mega 3d dove non si capiva un ç°§§= quindi spero che le cose siano cambiate perché fare un 3d gigantesco dove ci sono tutti i problemi mi sembra un po' dispersivo!
    Non serve a niente fare i wipe e riflashare nightly e GApps, il backup comprende tutto
    Prova ad aggiornare la recovery e a fare il restore senza flash o wipe prima

    ((com'è Ubuntu touch?))
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Non serve a niente fare i wipe e riflashare nightly e GApps, il backup comprende tutto
    Prova ad aggiornare la recovery e a fare il restore senza flash o wipe prima

    ((com'è Ubuntu touch?))
    Ubuntu touch si bloccava alla fine dell' installazione lasciando un sacco di sporcizia nel gnexus da lì mi è venuta la fantastica idea del wipe...ora provo a fare come dici tu...

    EDIT

    Riavviato in CWM> backup and restore >Restore from /sdcard risposta : Couldn't open directory no files found
    Ultima modifica di Djghost98; 09-02-14 alle 12:23
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Ubuntu touch si bloccava alla fine dell' installazione lasciando un sacco di sporcizia nel gnexus da lì mi è venuta la fantastica idea del wipe...ora provo a fare come dici tu...
    Durante il restore la recovery fa da sola i wipe di tutte le partizioni per poi ripristinare, quindi è inutile
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Durante il restore la recovery fa da sola i wipe di tutte le partizioni per poi ripristinare, quindi è inutile
    Benchè io sia navigato questo non lo sapevo O.o comunque nulla....
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Benchè io sia navigato questo non lo sapevo O.o comunque nulla....
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281568

    Prova questa, è una CWM con più funzioni che quindi legge comunque le cartelle di backup della CWM ufficiale
    Se anche con questa non va allora non so che dirti, dovrai solo fare un wipe di tutto e reinstallare la CM11 e reinstallare tutto
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gabboplano per il post:

    Djghost98 (09-02-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    [maguro] [RECOVERY] [CWM Advanced Edition] | Galaxy Nexus > XDA

    Prova questa, è una CWM con più funzioni che quindi legge comunque le cartelle di backup della CWM ufficiale
    Se anche con questa non va allora non so che dirti, dovrai solo fare un wipe di tutto e reinstallare la CM11 e reinstallare tutto
    Aspetta aspetta aspetta...ho appena fatto u backup di prova e lo vede...ora il dubbio è che ubuntu touch vada a modificare le cartelle della ricoveri e quindi mi abbia spostato i vecchi file di backup infatti quello nuovo è in una determinata cartella e gli altri sono da tutt' altra parte ora vado a spostare con il file manager della cyanogen e metto i vecchi salvataggi nella cartella che ha creato quello che ho fatto ora!
    Ti informo fra poco

    EDIT i backup ora li salva in emulated e non più in sd clockworkmod backup
    Ultima modifica di Djghost98; 09-02-14 alle 12:46
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo aver spostato i backup nella nuova cartella dove CWM ha deciso di sua spontanea volontà di salvare i file ora li vedo e ho iniziato il ripristino della cyano senza fare i wipe come da te consigliato
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Djghost98 per il post:

    Gabboplano (09-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy