ce l'ho su da 2 mesi..mai avuto questi problemi xD
Hai fatto un'installazione pulita?
Hai cambiato kernel?
Visualizzazione stampabile
fatto! :D:D
...adesso che osm0sys ha compiuto il mio miracolo richiesto, posso provare una nuova rom! :cool:
Dev-Host - fancy_kernel-tuna-4.4-pre45-2-ext-fixed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
AOSB+Fancy45pre2 appena messi senza problemi! :)
...tra poco vi dico...
;)
probabile che non funzionasse.. magari dico una fesseria, ma non è su base cm11?
Tutte le CM-based (ma anche questa, che non dovrebbe esserlo) dal 1° marzo non funzionano con il Fancy 45pre2 originale.
Io senza Fancy (e Touch Control, sennò andrebbe strabenone il Mpokang 10/12) non ci so stare.... quindi aspettavo la versione modificata! :)
Sto configurando tutto per benino.... funziona tutto bene.
I dpi stanno di default a 240 (mi sembra), ma dalla rom stessa li ho potuti rimettere subito a 320.
C'è veramente di tutto , di più....... anche più della Mokee appena tolta..... peccato solo per le animazioni del framework particolari della Mokee che mi piacevano.....
Una cosa buona è che c'è la doppia funzione sui tasti softtouch con la pressione prolungata.... peccato solo che non prende bene il comando "menu" sulla pressione prolungata del tasto home..... ma è un difetto che ho riscontrato anche su altre.... (sulle versioni precedenti a kitkat, perchè a parte la aokp, questa è l'unica che ho provato che ce le ha).
Ci ha messo molto poco ad installare il mio centinaio di applicazioni dal server Google... però durante l'installazione rallentava parecchio... ma anche questa ormai è cosa risaputa.... o si ha una cosa, o l'altra! Ancora non ne ho capito il motivo.... ad esempio sulla Mokee è il contrario (e con lo stesso kernel).
Una cosa che non mi garba è che spesso quando riaccendo il lo schermo dallo standby alcune volte è come se non prendesse il comando.... però lo ha fatto solo all'inizio.... sembra che adesso vada sempre bene.
Le memorie USB seguitano a non funzionare con il cavo otg (non vengono montate).... poco male, seguito ad usare l'applicazione NEXUS USB OTG.
Le applicazioni recenti in quel modo sono una figata! :)
NOTA NEGATIVA: con le stesse identiche applicazioni in memoria, rispetto alla Mokee mi ritrovo 50Mb in meno di ram. :(
Ha il GPS Optimizer integrato (così non serve l'applicazione FasterGPS)
E' stato eliminato tutto il colore ciano e sostituito dal bianco ogni cosa del framework, compresi tutti i png.... ben fatto! ...è quello che mi tocca fare di solito manualmente su ogni altra rom che installo! :)
P.S.: ho usato le gapps Banks.
.... ho cambiato adesso la cache su ART ..... o_O sta ottimizzando 170 applicazioni!!! :'( ...però non è particolarmente lento.....
Risultato: rom molto buona, sembra molto stabile (per il poco che ho potuto provare), ottima per chi vuole ogni cosa e possibile opzione, ma per me un po' troppo pesante... più pesante della Mokee , e abbastanza più pesante della cMetal (che come fluidità e reattività è al top).
...però adesso che è su ART potrebbe andar meglio..... domani la provo meglio.... spero si avvicini alla Mokee :)
Fixata la 1.3.2
New download in OP
Salve ragazzi....ieri ho installato questa spendida rom e devo dire molto fluida e reattiva ma nel comparto internet invece era lentissima! Volevo capire se è possibile il motivo di ciò. Sono partito da un istallazione pulita ed ho messo le gapps minimal...forse sono prprio queste ultime a rendere i download lentissimi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App