Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
devi flashare quella a parte....è quella che pensavi!
Si, ma da dove la prendi?
dammi il link, che sto diventando cretino! :D
-
Quote:
Nautiluz
Si, ma da dove la prendi?
dammi il link, che sto diventando cretino! :D
sta tutto qui xD
Colgo l'occasione per postare il primo ciclo di batteria con kernel stock( che supporta TC)
-
dovrò scoprire però da dove l'hai prelevata! :D............ fai il misterioso eh?
-
Non so voi ma io sono tornato alla 1.3.5 perchè su alcune rom (tra cui questa) con l'ultima versione di google play services (5.0.82) ci sono un sacco di wakelocks che causano un pauroso battery drain.
Problema già risolto e patchato da CM, che sicuramente verrà introdotto nella prossima AOSB..
-
Quote:
morfances
Colgo l'occasione per postare il primo ciclo di batteria con kernel stock( che supporta TC)
Ciao, incuriosito dalla Rom l'ho flashata qualche giorno fa con kernel stock e, sebbene in termini di fluidità e personalizzazioni sia una buona Rom, ho notato che, nonostante un utilizzo non intensivo, la durata della batteria è inferiore a quella media.
Ho notato che tu monti il dfk come kernel, pertanto volevo chiederti come ti trovi con quest'ultimo e soprattutto che differenze hai notato riguardo a prestazioni e durata.
Grazie in anticipo
P.S: Installata con dfk 1.4 e stranamente ho avuto un problema con superSU ("non ci sono file binari di SU"...) praticamente come se non avessi i permessi di Root (che ovviamente sono ancora attivi invece).
-
Quote:
joebananas
Ciao, incuriosito dalla Rom l'ho flashata qualche giorno fa con kernel stock e, sebbene in termini di fluidità e personalizzazioni sia una buona Rom, ho notato che, nonostante un utilizzo non intensivo, la durata della batteria è inferiore a quella media.
Ho notato che tu monti il dfk come kernel, pertanto volevo chiederti come ti trovi con quest'ultimo e soprattutto che differenze hai notato riguardo a prestazioni e durata.
Grazie in anticipo
P.S: Installata con dfk 1.4 e stranamente ho avuto un problema con superSU ("non ci sono file binari di SU"...) praticamente come se non avessi i permessi di Root (che ovviamente sono ancora attivi invece).
Con dfk le prestazioni e soprattutto la durata della batteria sono superiori. Devi però flashare tutto insieme per vedere i risultati : riprova a fare wipe cache, wipe dalvik, wipe system, flash rom, flash gapps, flask dfk, reboot xD
-
Quote:
morfances
Con dfk le prestazioni e soprattutto la durata della batteria sono superiori. Devi però flashare tutto insieme per vedere i risultati : riprova a fare wipe cache, wipe dalvik, wipe system, flash rom, flash gapps, flask dfk, reboot xD
Ti ringrazio, ma, considerato che anche tu hai montato l'ultima T-Rex, rapportata a questa quale delle 2 rende meglio?
Inoltre, hai idea del perchè mi si presenti il problema del SuperSU e come risolvere?
Grazie ancora
-
Quote:
joebananas
Ti ringrazio, ma, considerato che anche tu hai montato l'ultima T-Rex, rapportata a questa quale delle 2 rende meglio?
Inoltre, hai idea del perchè mi si presenti il problema del SuperSU e come risolvere?
Grazie ancora
il problema del superuser non l'ho avuto : sei sicuro di aver attivato in opzioni sviluppatore >accesso root>Applicazioni e adb?
La Trex rende meglio ma ha meno personalizzazioni
-
Quote:
morfances
il problema del superuser non l'ho avuto : sei sicuro di aver attivato in opzioni sviluppatore >accesso root>Applicazioni e adb?
La Trex rende meglio ma ha meno personalizzazioni
Sicurissimo, ho persino riabilitato il menù sviluppatore per scrupolo. Il problema riguarda l'apk SuperSU
-
Io invece ho un problema con questa ROM.. Ho un consumo anomalo da parte del Google Play Service.. Praticamente da quando mi connetto lui parte e resta attivo fino a quando spengo il telefono, se però poi accendo e riconnetto lui si riattiva..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/e8a2a4ab.jpg
Ho provato a cancellare i dati, a fare un wipe cache/dalvick cache ma niente, resta il problema.. Che mi porta via un sacco di batteria.. :eek:
C'è qualche modo per risolvere??!