Si, ma da dove la prendi?
dammi il link, che sto diventando cretino!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 30-06-14 alle 18:02
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
dovrò scoprire però da dove l'hai prelevata!............ fai il misterioso eh?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Non so voi ma io sono tornato alla 1.3.5 perchè su alcune rom (tra cui questa) con l'ultima versione di google play services (5.0.82) ci sono un sacco di wakelocks che causano un pauroso battery drain.
Problema già risolto e patchato da CM, che sicuramente verrà introdotto nella prossima AOSB..
Ciao, incuriosito dalla Rom l'ho flashata qualche giorno fa con kernel stock e, sebbene in termini di fluidità e personalizzazioni sia una buona Rom, ho notato che, nonostante un utilizzo non intensivo, la durata della batteria è inferiore a quella media.
Ho notato che tu monti il dfk come kernel, pertanto volevo chiederti come ti trovi con quest'ultimo e soprattutto che differenze hai notato riguardo a prestazioni e durata.
Grazie in anticipo
P.S: Installata con dfk 1.4 e stranamente ho avuto un problema con superSU ("non ci sono file binari di SU"...) praticamente come se non avessi i permessi di Root (che ovviamente sono ancora attivi invece).
Ultima modifica di joebananas; 08-07-14 alle 18:55 - Motivo: problema SuperSU
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
joebananas (09-07-14)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
joebananas (09-07-14)
Io invece ho un problema con questa ROM.. Ho un consumo anomalo da parte del Google Play Service.. Praticamente da quando mi connetto lui parte e resta attivo fino a quando spengo il telefono, se però poi accendo e riconnetto lui si riattiva..
Ho provato a cancellare i dati, a fare un wipe cache/dalvick cache ma niente, resta il problema.. Che mi porta via un sacco di batteria..
C'è qualche modo per risolvere??!