Ma sulle unofficial c'è uguale? Io ho solo audio normale, non audio engine. Forse è quello
Ma sulle unofficial c'è uguale? Io ho solo audio normale, non audio engine. Forse è quello
Ah eh non lo so io ho messo stamattina la liquid :/..quella sotto la voce downloads nel primo post..
Specificate le versioni (date), sennò non si capisce niente!
Quella di Bazzu è la Liquid ufficiale del 25/7
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ciaoo @nautiluz! guarda mi sta piacendo proprio poco come puoi aver letto..:/
Se hai da consigliarmi un kernel che potrebbe migliorare la situaz benvenga sennò provo a riflashare la omnirom con cwm e pacchetto mini di gapps..[/QUOTE]
Io ti consiglio l'ultima unofficial che la trovi un paio di pagine prima e ci metti il fancy kernel r54 o lasci fancy kernel r53 che è stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
Personalmente il kernel di default della Liquid ha sempre fatto un po' schifo... Il cambio è d'obbligo!
Se stai in ext4 provala con il Dfk di Alkemix...!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Allora ragazzi ...
Anche se in vacanza, oggi ho preso la decisione (santo titanium backup) di piallare in ext4.
Arrivo da un periodo molto lungo di f2fs e di smanettamenti vari quindi noterò senza dubbio la differenza
anche perchè farò i test solo con la UNOFFICIAL 04/08.
Come kernel metto l'intramontabile dirty fancy di alkemik, ricordate quanto mi mancava? ahah
Prime considerazioni:
La temperatura della batteria si surriscalda di più in ext4 e sono abbastanza sicuro di questo.
La rom è molto fluida (anche su f2fs il primo giorno lo è ..)
I benchmark come antutu arrivano a 11000 (questo sicuramente grazie al kernel di alke) ; uguale ad f2fs (anzi ultimamente meglio ora!)
Ora la cosa più importante che non mi andava già su f2fs: dopo un po' di giorni la rom iniziava a bloccarsi, crashare e tanto altro. se in ext4 non avrò problemi (sono ottimista) credo che rimarrò in questa situazione per parecchio ahahah
Vi farò sapere
Ultima modifica di fabi_92; 11-08-14 alle 23:10
La temperatura dipende dal dfk, non dal file-system.
Io ho notato una cosa della unofficial di poo. Ha creato uno zip flashabile che sostituisce in pratica le stringhe di sorgente modificate con l'aggiornamento da 08/7 a 08/11. Semmai dovesse funzionare potrebbe essere una cosa molto comoda, anche per chi é fuori casa e scarica un file da 10Mb
Ora mi chiedevo....qualcuno di voi ha provato a flashare questa patch? Se si, bisogna wippare solo cache e dalvik oppure niente ? System ovviamente non va toccato
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Buono a sapersi per il fatto della temperatura ...
cmq fino ad oggi neanche un crash; in f2fs a quest'ora ne avrei presi tanti XP mi mancava!
quanto alla patch è in test sopratutto per maguro da quel che leggo; non ho provato.
dovrebbe essere come cyandelta per cyanogen più o meno vero?
sarebbe fantastico! peccato che sono alla 04/08 -.- dovrei cmq scaricare la 07/08 intera giusto?
Buono a sapersi per il fatto della temperatura ...
cmq fino ad oggi neanche un crash; in f2fs a quest'ora ne avrei presi tanti XP mi mancava!
quanto alla patch è in test sopratutto per maguro da quel che leggo; non ho provato.
dovrebbe essere come cyandelta per cyanogen più o meno vero?
sarebbe fantastico! peccato che sono alla 04/08 -.- dovrei cmq scaricare la 07/08 intera giusto?[/QUOTE]
Ai si, c'è scritto espressamente. Io ora sono fuori casa e non voglio rischiare essendo ancora sperimentale
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57