Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Io rimango x le unofficial...così non devo cancellare io le apk
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
Nell' OP del thread delle unofficial ci sono tutte le app rimosse con i relativi link per il download.
Kernel Tweaker
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
gnex88 (19-09-14)
Il passaggio diretto dalla official del 25/7 alla unofficial del 16/09 (facendo anche wipe system), mi ha rallentato maledettamente il telefono...(sono in f2fs) ero partito pulito prima di mettere quella del 25/7...
Per un passaggio così distante mi sa che devi fare wipe data + cache + dalvik + system
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
Mah, non lo so. Io sono in ext e aggiornando da una build all' altra anche con flash sporco non mi ha mai causato evidenti problemi.
Come dice gas potrebbe essere che in questo periodo (parliamo di 2 mesi di sviluppo, non pochi per poo che sfornava 2 build a settimana) si sono susseguiti numerosi aggiornamenti (tra cui Toolchain and optimizations from metalspring's OmniMetal, che sembra aver dato nuovo vigore alla ROM). Quindi credo urga una wipe anche alle app ^^
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Gnex88 che kernel usi?
In f2fs i Fancy dal 53 (mi pare) al 56 , a me creavano solo problemi...... risolti mettendo il DirtyV (non quelli di Settembre...).
Con il Fancy 57 il discorso è totalmente cambiato!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 19-09-14 alle 13:27
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Usi touch control? Perché io con fancy 57 ho problemi dopo l'attivazione di TC. Praticamente spesso e volentieri le app vanno in crash.. Tantè che ho rimesso il famoso DirtyV (quello prima di settembre) sulla pen'ultima LS unofficial e il problema è decisamente sparito! ;3