CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 167 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1668
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4.x]LiquidSmooth MAGURO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il FC delle imposizioni della lockscreen basta cancellare cache e dati in app/impostazioni

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Sto testando un po' la LIQUID del 13/4....
    .... come features , ma soprattutto come prestazioni è mooooolto simile alla Vanir del 5/4
    (il confronto è tra queste 2 che si dicono le più stabili) con Nova,
    ...con delle piccole differenze su opzioni secondarie implementate o sull'una, o sull'altra::

    - Sulla Vanir era presente un perfetto ad-blocker, mentre sulla Liquid non c'è nulla, bisogna installare apps di terze parti.
    - Sulla Vanir è presente il file SpeakerProximity.apk , utile al Dialer (preso dalle Vanir più aggiornate) per far funzionare il vivavoce in automatico allontanando il gnex dalla faccia...
    - la funzione "longpress" sulla navbar della Liquid funziona perfettamente se si setta ad esempio la funzione "menu" sulla home, al contrario della Vanir
    - Sui tiles della Liquid non ho trovato la torcia, al contrario della Vanir
    - show network speed presente solo sulla Liquid

    La cosa secondo me importante è:
    sono praticamente identiche come velocità, ma la Liquid è un pizzico meno fluida quando si scorrono i menu impostazioni. La Vanir sembra avere più "fps" quando si fanno scroll veloci: lo noto anche scorrendo il drawer (che ho impostato verticale).
    Anche come "prontezza" la Vanir ha un pizzico di brio in più: quando passo tra 2 applicazioni aperte in memoria sui recenti, la cosa è immediata... sulla Liquid c'è una piccolissima pausa.


    La Vanir ha gli stessi comportamenti praticamente con Fancy pre45, pre50, DirtyFancy 50metal,
    la Liquid l'ho provata solo con il Fancy pre51,
    entrambe su ART.
    Comunque sono ottimamente interscambiabili!
    Ultima modifica di Nautiluz; 27-04-14 alle 16:18
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Nautiluz per il post:

    Bazzu (27-04-14),LuCiolla90 (27-04-14),Mastrolindo91 (27-04-14),morfances (27-04-14)

  5. #143
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Sto testando un po' la LIQUID del 13/4....
    .... come features , ma soprattutto come prestazioni è mooooolto simile alla Vanir del 5/4
    (il confronto è tra queste 2 che si dicono le più stabili) con Nova,
    ...con delle piccole differenze su opzioni secondarie implementate o sull'una, o sull'altra::

    - Sulla Vanir era presente un perfetto ad-blocker, mentre sulla Liquid non c'è nulla, bisogna installare apps di terze parti.
    - Sulla Vanir è presente il file SpeakerProximity.apk , utile al Dialer (preso dalle Vanir più aggiornate) per far funzionare il vivavoce in automatico allontanando il gnex dalla faccia...
    - la funzione "longpress" sulla navbar della Liquid funziona perfettamente se si setta ad esempio la funzione "menu" sulla home, al contrario della Vanir
    - Sui tiles della Liquid non ho trovato la torcia, al contrario della Vanir
    - show network speed presente solo sulla Liquid

    La cosa secondo me importante è:
    sono praticamente identiche come velocità, ma la Liquid è un pizzico meno fluida quando si scorrono i menu impostazioni. La Vanir sembra avere più "fps" quando si fanno scroll veloci: lo noto anche scorrendo il drawer (che ho impostato verticale).
    Anche come "prontezza" la Vanir ha un pizzico di brio in più: quando passo tra 2 applicazioni aperte in memoria sui recenti, la cosa è immediata... sulla Liquid c'è una piccolissima pausa.


    La Vanir ha gli stessi comportamenti praticamente con Fancy pre45, pre50, DirtyFancy 50metal,
    la Liquid l'ho provata solo con il Fancy pre51,
    entrambe su ART.
    Comunque sono ottimamente interscambiabili!
    ottima recensione xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. #144
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Sto testando un po' la LIQUID del 13/4....
    .... come features , ma soprattutto come prestazioni è mooooolto simile alla Vanir del 5/4
    (il confronto è tra queste 2 che si dicono le più stabili) con Nova,
    ...con delle piccole differenze su opzioni secondarie implementate o sull'una, o sull'altra::

    - Sulla Vanir era presente un perfetto ad-blocker, mentre sulla Liquid non c'è nulla, bisogna installare apps di terze parti.
    - Sulla Vanir è presente il file SpeakerProximity.apk , utile al Dialer (preso dalle Vanir più aggiornate) per far funzionare il vivavoce in automatico allontanando il gnex dalla faccia...
    - la funzione "longpress" sulla navbar della Liquid funziona perfettamente se si setta ad esempio la funzione "menu" sulla home, al contrario della Vanir
    - Sui tiles della Liquid non ho trovato la torcia, al contrario della Vanir
    - show network speed presente solo sulla Liquid

    La cosa secondo me importante è:
    sono praticamente identiche come velocità, ma la Liquid è un pizzico meno fluida quando si scorrono i menu impostazioni. La Vanir sembra avere più "fps" quando si fanno scroll veloci: lo noto anche scorrendo il drawer (che ho impostato verticale).
    Anche come "prontezza" la Vanir ha un pizzico di brio in più: quando passo tra 2 applicazioni aperte in memoria sui recenti, la cosa è immediata... sulla Liquid c'è una piccolissima pausa.


    La Vanir ha gli stessi comportamenti praticamente con Fancy pre45, pre50, DirtyFancy 50metal,
    la Liquid l'ho provata solo con il Fancy pre51,
    entrambe su ART.
    Comunque sono ottimamente interscambiabili!
    Perfetta per chi vuole farsi un'idea.

    Vorrei correggerti però sul tile torcia.
    Dove manca qualcosa nella personalizzazione dei tiles si può ovviare con il custom tile e settare quello che si vuole!
    Su liquid selezioni il custom tile, ci clicchi sopra (sempre nella personalizzazione dei tile), selezioni shortcut actions, quindi torch e toggle: FINE!
    Ultima modifica di LuCiolla90; 27-04-14 alle 16:59
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho montato oggi quella del 13 abbinata al kernel dirty fancy.
    Prime impressioni molto positive anche se trovo un po incasinato e complicato trovare tutte le impostazioni. C'è tutto ma disposto male.


    Del resto come fluidità la trovo ottima, vengo dalla omni metal e i livelli di fluidità e personalizzione sono molto simili.

    per la batteria ovviamente vedrò domani con una carica completa e una giornata intera.


    Considerando che ho la batteria da 2000 mah il mio obiettivo è riuscire a fare una giornata intera ( 7:15 - 24:00 ) con bluetooth sempre acceso ( per il pebble ), 3g sempre attivo e mi piacerebbe molto anche il gps sempre attivo.

    Vediamo se ci riesco ..

  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Perfetta per chi vuole farsi un'idea.

    Vorrei correggerti però sul tile torcia.
    Dove manca qualcosa nella personalizzazione dei tiles si può ovviare con il custom tile e settare quello che si vuole!
    Su liquid selezioni il custom tile, ci clicchi sopra (sempre nella personalizzazione dei tile), selezioni shortcut actions, quindi torch e toggle: FINE!
    L'ho reinstallata per verificare meglio un po' tutto!
    Ho visto le shortcut actions e visto torcia e altro.... mi sembrava....
    Come dice GGualmo supra, in effetti va tutto benissimo, ma per trovare una qualsiasi cosa ogni volta è un'impresa! Tutte le opzioni sembrano buttate tutte un po' a caso... un po' qua, un po' là...
    Peccato che non si riesca a far funzionare il vivavoce automatico con il sensore prossimità (ho provato ad "importarlo" dalla Vanir, ma poi il Dialer dà errore....).
    Per il resto, è molto stabile e funziona tutto bene e senza anomalie...
    Solo un paio di giochi non intendono più partire...(sulla Vanir invece sì...)

    Ad esempio, non saprei come modificare i parametri del widget DashClock che sta nella lockscreen: ha 3 notifiche attive, previsioni meteo, email, chiamate... vorrei togliere le previsioni meteo per non far rimanere il pallino che vedi nello screenshot... c'è il modo?
    Screenshot_2014-05-01-14-06-05.jpg
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Ad esempio, non saprei come modificare i parametri del widget DashClock che sta nella lockscreen: ha 3 notifiche attive, previsioni meteo, email, chiamate... vorrei togliere le previsioni meteo per non far rimanere il pallino che vedi nello screenshot... c'è il modo?
    Screenshot_2014-05-01-14-06-05.jpg
    Per ovviare a questo problema del dashclock della liquid io ho creato un custom tile e gli ho assegnato configura dash clock. Da li modifichi. Poi elimino il tile.

    Comunque su xda c'è scritto che è stata aggiornata ad oggi ma non tutte le versioni: per maguro manca.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LuCiolla90 per il post:

    Nautiluz (01-05-14)

  11. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    ohhhh! grazie! Stavo diventando cretino per questa cosa!
    Senza fare il tile, io ho semplicemente tenuto premuto sulla home di Nova e lì posso mettere una scorciatoia direttamente!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Comunque su xda c'è scritto che è stata aggiornata ad oggi ma non tutte le versioni: per maguro manca.
    Io penso che fino a quando non risolveranno il bug del nuovo theme engine rimarrò a lungo su quella del 13 aprile. Mai un riavvio, un blocco, per adesso la reputo la migliore

  13. #150
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    [quote name="LuCiolla90" post=5576052]Perfetta per chi vuole farsi un'idea.

    Vorrei correggerti però sul tile torcia.
    Dove manca qualcosa nella personalizzazione dei tiles si può ovviare con il custom tile e settare quello che si vuole!
    Su liquid selezioni il custom tile, ci clicchi sopra (sempre nella personalizzazione dei tile), selezioni shortcut actions, quindi torch e toggle: FINE!
    L'ho reinstallata per verificare meglio un po' tutto!
    Ho visto le shortcut actions e visto torcia e altro.... mi sembrava....
    Come dice GGualmo supra, in effetti va tutto benissimo, ma per trovare una qualsiasi cosa ogni volta è un'impresa! Tutte le opzioni sembrano buttate tutte un po' a caso... un po' qua, un po' là...
    Peccato che non si riesca a far funzionare il vivavoce automatico con il sensore prossimità (ho provato ad "importarlo" dalla Vanir, ma poi il Dialer dà errore....).
    Per il resto, è molto stabile e funziona tutto bene e senza anomalie...
    Solo un paio di giochi non intendono più partire...(sulla Vanir invece sì...)

    Ad esempio, non saprei come modificare i parametri del widget DashClock che sta nella lockscreen: ha 3 notifiche attive, previsioni meteo, email, chiamate... vorrei togliere le previsioni meteo per non far rimanere il pallino che vedi nello screenshot... c'è il modo?
    [/QUOTE]

    Per dashclok è semplice... Espandi il widget nella lockscren e premi il tasto impostaziono che ti appare accanto all'orologio a destra... Da li puoi toglire (swipe) aggiungere e modificare quel che vuoi di dashclock.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Pagina 15 di 167 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy