Per chi la volesse provare :
LS-KK-v3.1-UNOFFICIAL-2014-06-18-maguro.zip
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Morf è in f2fs?
Ps.. Mi rispondo da solo.. È in f2fs..![]()
Ultima modifica di vismo; 19-06-14 alle 11:31
vismo (19-06-14)
E' una versione unofficial non F2Fs che non compare nella directory dell nightly normale perche non è official
Ho appena aggiornato da quella dle 12/06 e funziona perfettamente
Le rom in formato F2FS le indico SOLO nel relativo thd per evitare confusioni xD
Ultima modifica di morfances; 19-06-14 alle 13:54
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
vismo (19-06-14)
Ho la LS del 12.06 convertita in f2fs.
Devo dire che dai vostri commenti mi aspettavo qualcosa di meglio.
Fluida sì quando il telefono non è sotto stress, ma appena inizio ad usare un po' di internet o un po' di navigatore, poi diventa molto instabile.
Non so se dipenda dalla ROM o dal kernel (SmittyV), ma ho notato che lo schermo scalda tantissimo. Sì, lo schermo, non solo la parte dovuta al calore del processore.
Tant'è che, reinstallando le app subito dopo il flash (e con schermo acceso per molto tempo), credo il calore avesse dato problemi anche al touch, che non rispondeva più. Ho dovuto spegnere, lasciar raffreddare lo schermo qualche minuto, e poi alla riaccensione il touch era tornato normale.
Altro problema: uso SwiftKey e usando WhatsApp in landscape la tastiera lagga in maniera paurosa. Ok invece in verticale.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
markusssss (26-06-14),Nautiluz (25-06-14)
Provata e messa questa Liquid unofficial del 24/6 senza fare wipe data (sopra l'ultima ufficiale del 12/6).
Convertita in F2FS con lo script: EXT4_to_F2FS_gnex
e lasciata questa volta con il kernel della conversione (il DirtyV) per vedere se va meglio del Fancy50(f2fs) che usavo prima.
E' una 4.4.4
Aggiungo che questo kernel DirtyV lascia 738Mb a disposizione, non inibisce l'accelerazione hardware della gpu , mantiene la registrazione video 1080p...
....e funziona TOUCH CONTROL !(provato il 2.2.1 con modulo DirtyV/Smitty)
P.S.: MORF! prendi nota di tutto e aggiorna la tua pagina del TouchControl!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.