imlovinit,
da quegli screen vedo che c'è una twrp vecchiotta!
Il primo passo da fare è mettere la 2.7 !!!!
imlovinit,
da quegli screen vedo che c'è una twrp vecchiotta!
Il primo passo da fare è mettere la 2.7 !!!!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
imlovinit (13-07-14)
Nono tranquillo....é uno screen trovato per l'occasione...ho la 2.7.0.0 al momento
Quindi devo fare IP factory reset ?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
scusate, mi sono perso
la versione che risolve il bug della swiftkey qual'è? Dove si scarica?
eccola: LS-KK-v3.1-UNOFFICIAL-2014-07-08-maguro
poi c'è una piccola chicca per quanto riguarda f2fs (riporto di lì)
Ultima modifica di fabi_92; 12-07-14 alle 15:17
PhoenixFire (13-07-14)
Ragazzi sapete dirmi se si possono spostare le notifiche della lockscreen da destra verso sinistra? In modo tale da chiuderle appunto da sinistra verso destra?
[quote name="gas88" post=5841681]salve a tutti,
volevo porvi una domanda...ho installato l'ultimo LS, tutto perfetto tranne per un gioco, solo uno di quelli che uso, per l'esattezza bubble witch saga 2...in pratica mi esce in rosa e non vedo il gioco.
come posso rimediare?
grazie mille[/QUOTE]
Stessa cosa anche a me con candy crush. Sembra che abbia solo problemi con i giochi della king. Sapete qualcosa?
Aggiornamento, ho scaricato nuovamente il gioco ed è tutto ok😃
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di carlobat; 13-07-14 alle 15:53
Ho trovato finalmente 10 minuti per flashare questa benedetta liquid. E da stamani i responsi sono molto, molto positivi. O almeno in confronto al mio con la cyano sembra rispondere meglio questo "nuovo"gnex".
Lo testerò un pò col kernel stock; voi avete qualche kernel apposito da affiancare a questa rom ? Io mi trovo bene su cyano con il fancyr50(sono in ext4); vorrei sapere se ha dei buoni risultati anche sulla liquid o se preferite altro. Grazie di nuovo a chi mi ha aiutato![]()
![]()
My Galaxy Nexus
[quote name="vismo" post=5862950][quote name="imlovinit" post=5862878]Ho trovato finalmente 10 minuti per flashare questa benedetta liquid. E da stamani i responsi sono molto, molto positivi. O almeno in confronto al mio con la cyano sembra rispondere meglio questo "nuovo"gnex".
Lo testerò un pò col kernel stock; voi avete qualche kernel apposito da affiancare a questa rom ? Io mi trovo bene su cyano con il fancyr50(sono in ext4); vorrei sapere se ha dei buoni risultati anche sulla liquid o se preferite altro. Grazie di nuovo a chi mi ha aiutato![]()
[/QUOTE]
Io sono con il dfk e mi trovo abbastanza bene... Il mio nexus lo preferisce al fancy r50...[/QUOTE]
Confermo, ho avuto per un mese l r50. Mi è stato consigliato 3 - 4 giorni fa il DFK e mi sto trovando molto meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok...come detto provo un paio di giorni il kernel stock per ambientarmi un po' visto che é la prima volta sulla liquid e mi son già perso nella miriade di personalizzazioni, nonostante il mio discreto inglese. Dfk 1.4 sabermod?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
My Galaxy Nexus