Bene, la provo subito perchè 'sta rom mi piace proprio...Morfances il link non va!
Scusate avete capito in cosa consiste l'app picker alternativo?
Bene, la provo subito perchè 'sta rom mi piace proprio...Morfances il link non va!
Scusate avete capito in cosa consiste l'app picker alternativo?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Con l'ultima liquid ho un battery drain assurdo, ho provato a cambiare kernel ma la situazione non cambia. Nelle statistiche della batteria il sistema operativo Android è superiore al 40%
Grandi cambiamenti non ne ho visti se non l'implementazione del recent app della slim... Per il resto continuo ad aver problemi col compositore vocale e i pie.... Me ne torno alla slim in atyesa di miglioramenti.... Qiesta liquid ha delle potenzialità fantastiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
a voi la bootanimation come va? A me lagga da paura, come se l'animazione fosse troppo pesante!
Ultima modifica di derekk; 06-03-14 alle 17:11
a me la bootanimation della liquid ha sempre fatto pena, anche prima di kitkat. non ho mai capito perchè
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)