Visualizzazione stampabile
-
Bene, la provo subito perchè 'sta rom mi piace proprio...Morfances il link non va! ;)
Scusate avete capito in cosa consiste l'app picker alternativo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
So che è da vili, pigri e chi più ne ha più ne metta ma te lo chiedo comunque... In soldoni cosa cambia???! Già la prima release è veramente ben fatta, se non ci sono novità importanti aspetto!! Grazie in anticipo morf!!
-
Quote:
Luisyfer
Bene, la provo subito perchè 'sta rom mi piace proprio...Morfances il link non va! ;)
Scusate avete capito in cosa consiste l'app picker alternativo?
Non vorrei direi cazzate...potrebbe essere il selettore dell'applicazione predefinita??? Ovvero quando ti fa scegliere quale app usare per aprire un file o un collegamento....
-
Con l'ultima liquid ho un battery drain assurdo, ho provato a cambiare kernel ma la situazione non cambia. Nelle statistiche della batteria il sistema operativo Android è superiore al 40%
-
Grandi cambiamenti non ne ho visti se non l'implementazione del recent app della slim... Per il resto continuo ad aver problemi col compositore vocale e i pie.... Me ne torno alla slim in atyesa di miglioramenti.... Qiesta liquid ha delle potenzialità fantastiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fabris3
Con l'ultima liquid ho un battery drain assurdo, ho provato a cambiare kernel ma la situazione non cambia. Nelle statistiche della batteria il sistema operativo Android è superiore al 40%
si ne hanno parlato anche su xda
-
Quote:
Luisyfer
Grandi cambiamenti non ne ho visti se non l'implementazione del recent app della slim... Per il resto continuo ad aver problemi col compositore vocale e i pie.... Me ne torno alla slim in atyesa di miglioramenti.... Qiesta liquid ha delle potenzialità fantastiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
in effetti si ha deluso anche me
ma halo l'hanno messo?
-
a voi la bootanimation come va? A me lagga da paura, come se l'animazione fosse troppo pesante!
-
a me la bootanimation della liquid ha sempre fatto pena, anche prima di kitkat. non ho mai capito perchè
-
Quote:
derekk
a voi la bootanimation come va? A me lagga da paura, come se l'animazione fosse troppo pesante!
Quote:
erghetto
a me la bootanimation della liquid ha sempre fatto pena, anche prima di kitkat. non ho mai capito perchè
anche a me !!
chi ha messo l'ultima ,quella del 5 marzo mi dice se hanno aggiunto halo?
non trovo changelog da nessuna parte xD