Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabris3
No se premo il tasto back mi apre l'app che ho nel pop-up
Ma....sai che è così...e se si clicca ai bordi fuori dal pop-up si rischia solo di attivare altri widget ahahahah....e confermo, col tasto back poi si entra diciamo a pieno schermo nell'app, prova effetuata spedendomi sms con handcent...che storia...
Edit: non ricordo, prima non faceva così? Per me non è troppo importante, io vado di back, back e back, non ci faccio nemmeno più caso ahahahah
-
Quote:
dado70
Ma....sai che è così...e se si clicca ai bordi fuori dal pop-up si rischia solo di attivare altri widget ahahahah....e confermo, col tasto back poi si entra diciamo a pieno schermo nell'app, prova effetuata spedendomi sms con handcent...che storia...
Edit: non ricordo, prima non faceva così? Per me non è troppo importante, io vado di back, back e back, non ci faccio nemmeno più caso ahahahah
No di solito non è così. In questo modo viene un po' meno la comodità di halo
-
Quote:
Caluz
Ma anche voi nella lockscreen la navbar e la status bar non sono trasparenti ma sono black?
a me è cosi :
-
Quote:
morfances
a me è cosi
Beh sul nero non si nota.. :D
Comunque sono tornato alla cm-remix.. Non riesco mai ad abbandonarla.. :cool:
-
Buongiorno a tutti...
Quote:
fabris3
No se premo il tasto back mi apre l'app che ho nel pop-up
Questa mattina con l'arrivo di diverse mail ho voluto far caso ancora a questa tua domanda e bene, dopo la lettura di esse dal pop-up ho notato che andando di tasto back non ha aperto l'app GMail ma bensì è uscito dal pop-up per cui credo che ora con la nuova build, penso si siano messe a posto le cose no?
-
Quote:
dado70
Buongiorno a tutti...
Questa mattina con l'arrivo di diverse mail ho voluto far caso ancora a questa tua domanda e bene, dopo la lettura di esse dal pop-up ho notato che andando di tasto back non ha aperto l'app GMail ma bensì è uscito dal pop-up per cui credo che ora con la nuova build, penso si siano messe a posto le cose no?
Non credo.. Halo è ormai un progetto abbandonato e non credo che ci siano nuovi rilasci..
Non è che hai cambiato qualche impostazione di Halo? Molte (almeno per me) sono incomprensibili..
-
Scusami ma per me Halo è una gran figata rotfl rotfl rotfl
Ma no, non ho mica fatto granchè, stamattina ho letto le mail, prima però un pop-up di G+ e poi GMail, sono andato di tasto back e fine, mi è uscito dal pop-up, tutto qui....
Edit: i miei settaggi di Halo -> Ninjia mode, enable message pop-up, reverse halo, ping on unlock e basta...concordo con te, moooolte impostazioni sono incomprensibili, penso dipende anche dal nostro inglese ahahahahahaah :D
-
Quote:
dado70
Scusami ma per me Halo è una gran figata rotfl rotfl rotfl
Ma no, non ho mica fatto granchè, stamattina ho letto le mail, prima però un pop-up di G+ e poi GMail, sono andato di tasto back e fine, mi è uscito dal pop-up, tutto qui....
Edit: i miei settaggi di Halo -> Ninjia mode, enable message pop-up, reverse halo, ping on unlock e basta...concordo con te, moooolte impostazioni sono incomprensibili, penso dipende anche dal nostro inglese ahahahahahaah :D
Anche per me è una gran figata, anche se mi sembra un po' troppo buggato.. Spero veramente in qualche novità a breve.. ;)
-
E comunque se c'è una cosa che mi dà fastidio è il popup di preview.. Quando si hanno per esempio due o più messaggi in whatsapp scrive solo "2 nuovi messaggi" invece di fare il preview di quello appena arrivato..
-