Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Perche andando ti tasto back ti porta all app annullando la floating windows, e cosi pero halo risulta inutile
Stai chiedendo le stesse cose di fabris3, qualche post prima ma io ti assicuro che non è così invece, io sto facendo così, a me funziona così....una volta entrato nella notifica pop-up col tasto indietro mi esce dall'app..qualche giorno fà invece, che rispondevo a fabris3 faceva che una volta uscito dal po-up col tasto back apriva sì l'app ma ti giuro, è ttutt'oggi, fino ad ora che col tasto back esco proprio dal pop-up e non apre nessuna app....
-
Quote:
dado70
Stai chiedendo le stesse cose di fabris3, qualche post prima ma io ti assicuro che non è così invece, io sto facendo così, a me funziona così....una volta entrato nella notifica pop-up col tasto indietro mi esce dall'app..qualche giorno fà invece, che rispondevo a fabris3 faceva che una volta uscito dal po-up col tasto back apriva sì l'app ma ti giuro, è ttutt'oggi, fino ad ora che col tasto back esco proprio dal pop-up e non apre nessuna app....
Secondo me dipende dall'app. Se l'app prevede che il tasto back torni all'elenco dei messaggi/conversazioni (per es. gmail, whatsapp) in quel caso viene aperta l'app a schermo intero (uscendo dal floating mode).
Almeno questo è quello che mi sembra di aver capito.
-
Quote:
Caluz
Secondo me dipende dall'app. Se l'app prevede che il tasto back torni all'elenco dei messaggi/conversazioni (per es. gmail, whatsapp) in quel caso viene aperta l'app a schermo intero (uscendo dal floating mode).
Almeno questo è quello che mi sembra di aver capito.
Con questo sono d accordo ma comunque premendo al di fuori della finestra fluttuante halo non si chiude
-
Quote:
Fra8
Con questo sono d accordo ma comunque premendo al di fuori della finestra fluttuante halo non si chiude
Con questo che dici sono d'accordo anch'io e ti quoto...
-
E anche questo ciclo non è andato male : beanstalk + kernel fancy cm fixed
-
E anche questo ciclo non è andato male : beanstalk + kernel fancy cm fixed
-
Praticamente non l'hai usato... :)
-
Quote:
salemt87
Praticamente non l'hai usato... :)
1h30 di schermo poi il resto uso normale
-
Ah OK. Posso chiederti come hai cambiato il font dei caratteri?
-
Quote:
salemt87
Ah OK. Posso chiederti come hai cambiato il font dei caratteri?
stiamo andando OT ma ti rispondo uguale : basta flashare da recovery uno di questi
io ho messo Font_Chococooky
fine OT