Visualizzazione stampabile
-
-
domani mi sa che la provo..
p.s. morf, ma da dove caspita le prendi le build? XD ho cercato, ma non ho trovato thread
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
domani mi sa che la provo..
p.s. morf, ma da dove caspita le prendi le build? XD ho cercato, ma non ho trovato thread
EH EH....provala non è male!!Consumi buoni e kernel supporta touch control >modulo CM11
-
la sto flashando.. vediamo com'è
edit: ottima! una curiosità.. le app recenti in stile slim non sono state implementate giusto? c'è solo il metodo classico esatto?
edit2: come non detto.. XD mi ero perso tra i millemila menù XD
-
-
Raga la sto provando e devo dire che é ottima, molto stabile ed ha tutte le personalizzazioni possibili senza perdere la fluidità.
Qualcuno sa dove posso trovare la voce che riguarda la personalizzazione delle app recenti? Perche non la trovo :s
-
Quote:
Fra8
Raga la sto provando e devo dire che é ottima, molto stabile ed ha tutte le personalizzazioni possibili senza perdere la fluidità.
Qualcuno sa dove posso trovare la voce che riguarda la personalizzazione delle app recenti? Perche non la trovo :s
Impostazioni -> BeanStalk Option -> Misc Options
-
L unico problema riscontrato fino ad ora é su Halo, quando apro una notifica e voglio chiudere la floating windows cliccando al di fuori di essa, quest ultima non si chiude sono costretto a premere il tasto torna indietro.
Anche voi riscontrate questo problema?
-
Quote:
Fra8
L unico problema riscontrato fino ad ora é su Halo, quando apro una notifica e voglio chiudere la floating windows cliccando al di fuori di essa, quest ultima non si chiude sono costretto a premere il tasto torna indietro.
Anche voi riscontrate questo problema?
Sì Fra8, a me sembra di aver fatto da sempre così, via andare di tasto back....ho fatto la prova ora ma come dici tu in effetti non funzia...
-
Quote:
dado70
Sì Fra8, a me sembra di aver fatto da sempre così, via andare di tasto back....ho fatto la prova ora ma come dici tu in effetti non funzia...
Perche andando ti tasto back ti porta all app annullando la floating windows, e cosi pero halo risulta inutile