Visualizzazione stampabile
-
naturalmente non potevo stare fermo perchè le manine non ne hanno voluto sapere rotfl
dal pacchetto ho tolto solo la bootanimation dalla cartella Media e systemUI dalla cartella Priv-app
pensavo che la trasparenza fosse scomparsa ma in realtà c'è ancora e non è male ;)
però se riesci a fare un pacchetto con sfondo black non lo rifiuto :p
-
nauuuuuuu...voglio il tema dark :cool:
-
nau...mi hai dimenticato? :'(
il tema dark attende rotflrotfl
-
Ahah! :)
abbi fede....
ecco qua ! .... la tua mod BLACK
Questo è solo il framework che stabilisce gli sfondi neri e le scritte e icone delle impostazioni.
Provalo a flashare sopra l'altra mod che già hai dove avevi eliminato bootanimation, ma avevi mantenuto immagino il dialer dark e altro...
Fammi sapere se va! ;)
-
ok grazie caro... provo subito :)
-
niente non va, rimangono le impostazioni in trasparenza mentre il tema dark dei contatti - dialer etc etc funzionano
-
è proprio sbagliato il res-framework, perchè alla fine ho ripristinato il nandroid e flashato solo la mod-black ma il risultato è stato quello di ottenere di nuovo le impostazioni trasparenti
-
OK, con il prossimo ci perderò più tempo! :D
-
Prova queste :
V2
V3
...è solo il "cuore" della mod per lo sfondo.. dimmi quale va... se va... e poi la completo!
-
ho provato la v2 e il tema dark è comparso nelle impostazioni, ma la finestra di spegnimento col tasto power è rimasta in grigio
poi ho flashato la v3 sopra la v2 e non è cambiato niente, rimasto cioè il tema dark nelle impostazioni ma non nel tasto power