Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Anche a Tupac ha dato errore,ma la mod risulta flashata.... Riprova!
Stessa cosa per l'orologio: usa il link che ti ho messo io e andrà a sovrapporre quello esistente
Intendi la mod di Uzumaki o la tua nautrasp/softkeys?
-
Quote:
Fede1996
Intendi la mod di Uzumaki o la tua nautrasp/softkeys?
le mie.
Purtroppo, l'unica nota negativa per la cMetal, è che non c'è verso di applicare NESSUNA mod audio.... :(
...per fortuna l'audio è sufficentemente alto.... come volume siamo ai livelli della Viper integrata sulla Liquid 3.2 ....
-
Quote:
Nautiluz
le mie.
Purtroppo, l'unica nota negativa per la cMetal, è che non c'è verso di applicare NESSUNA mod audio.... :(
...per fortuna l'audio è sufficentemente alto.... come volume siamo ai livelli della Viper integrata sulla Liquid 3.2 ....
Ah ho capito :(
E per le tue mod come posso risolvere?
-
Ma sei sicuro che,a parte l'errore, non le flasha comunque?
A Topac ha dato lo stesso errore,ma al riavvio la mod c'era!
-
Quote:
Nautiluz
Ma sei sicuro che,a parte l'errore, non le flasha comunque?
A Topac ha dato lo stesso errore,ma al riavvio la mod c'era!
No, la navbar è rimasta quella tribal, è il tema è sempre quello di prima!
-
Ho aggiunto il MOD NauTrasp pack 2 in prima pagina ... provalo! :)
-
Quote:
Nautiluz
Ho aggiunto il MOD NauTrasp pack 2 in prima pagina ... provalo! :)
Ha installato solo la navbar, appena apro l'app orologio crasha (quindi paradossalmente è peggiorata), prima crashava solo se impostavo la sveglia..
Del tema neanche l'ombra :(
Adesso provo ad installare la black!
-
Sei sicuro che non hai lo sfondo delle impostazioni trasparente al 50%? Se le altre 2 mod le ha applicate, ci sarà anche quella... Il fondo è sempre trasparente....solo un po' più scuro....magari non ci hai fatto caso!
Per l'orologio domani facciamo un altro tentativo :)
-
Quote:
Nautiluz
Sei sicuro che non hai lo sfondo delle impostazioni trasparente al 50%? Se le altre 2 mod le ha applicate, ci sarà anche quella... Il fondo è sempre trasparente....solo un po' più scuro....magari non ci hai fatto caso!
Per l'orologio domani facciamo un altro tentativo :)
Ci ho fatto caso ed è ancora uguale :/ Adesso provo ad applicare la black
EDIT: La black funziona! Da sempre errore 7 però applica il tema.. Ho provato da lì a installare la nautrasp 50, la applica ma è completamente trasparente.
-
mmmmhhh...allora ho sbagliato qualcosa su NauTrasp50.... la devo rifare.
Intanto, per la sveglia, fai come ha fatto Topac: con un file manager cancelli DeskClock che hai su /SYSTEM/APP , e poi installi quello del link che ha messo lui! :)