Visualizzazione stampabile
-
@Fede1996:
o segui quanto già scritto da Gaston (...che sembra ritornato in sè...rotfl)
...
o vai alla pagina principale, dove ho aggiunto altre singole mod in fondo al primo post ! (anche la UI semi-trasparente) ;)
(per le impostazioni della keyboard black (ma lo sarebbe anche con quella stock) con UI trasparente, so che si sovrappongono 2 schermate una sull'altra... al momento non posso farci nulla.... però se usi la UI semi-trasparente va già meglio..... o risolvi totalmente con quella black!
Ho messo anche i tasti navbar stile "L" ! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
@Fede1996:
o segui quanto già scritto da Gaston (...che sembra ritornato in sè...rotfl)
...
o vai alla pagina principale, dove ho aggiunto altre singole mod in fondo al primo post ! (anche la UI semi-trasparente) ;)
(per le impostazioni della keyboard black (ma lo sarebbe anche con quella stock) con UI trasparente, so che si sovrappongono 2 schermate una sull'altra... al momento non posso farci nulla.... però se usi la UI semi-trasparente va già meglio..... o risolvi totalmente con quella black!
Ho messo anche i tasti navbar stile "L" ! :)
grazie! allora domani magari flasho la semi-trasparente o la black :D
-
ho flashato la rom ed in seguito la mod black ui + un font. parto col dire che come sempre questa rom è molto fluida e reattiva, però ho un paio di problemi: il flash della mod (previo wipe di cache e dalvik) finisce con un errore che non ricordo quale :D però sembra essere installata correttamente visto che gli sfondi dei menù sono neri; poi c'è l'app dell'orologio che crasha quando imposto una sveglia.
succede questo anche a qualcun altro?
non l'ho flshata da nemmeno un giorno e ho come recovery la cwm 6.0.4.7
-
io con twrp 2.7.0.0 Multirom mod f2fs non ho nessun errore... ma comunque se alla fine la mod è installata... pazienza! :)
Per la sveglia, prova a flashare questa: (è l'originale con scritte blu....)
Dimmi se risolvi, così correggo sul file della rom!
-
grazie per la risposta. per la mod non mi sono preoccupato più di tanto visto che è stata installata. per l'orologio invece ho risolto cancellando l'app con root explorer e poi ho installato l'apk deskclock-3.0.0 senza problemi ed ora funziona tutto bene. non ho flashato lo zip che hai caricato perchè a questo punto non mi è più necessario quindi non so dirti se corregge l'errore o no! grazie lo stesso per l'aiuto :)
-
Anche io stesso errore della sveglia, poi provo a flashare quello zip!
-
Quote:
tupac
grazie per la risposta. per la mod non mi sono preoccupato più di tanto visto che è stata installata. per l'orologio invece ho risolto cancellando l'app con root explorer e poi ho installato l'apk deskclock-3.0.0 senza problemi ed ora funziona tutto bene. non ho flashato lo zip che hai caricato perchè a questo punto non mi è più necessario quindi non so dirti se corregge l'errore o no! grazie lo stesso per l'aiuto :)
Perfetto! :)
Quote:
Fede1996
Anche io stesso errore della sveglia, poi provo a flashare quello zip!
si, prova quello, oppure QUESTO (che dovrebbe essere quello che ha usato tupac)
-
scusate il ritardo nel rispondere cmq ho installato questa app: https://www.androidfilehost.com/?fid=23212708291675199 dopo aver cancellato quella di sistema
-
Quote:
Nautiluz
Perfetto! :)
si, prova quello, oppure
QUESTO (che dovrebbe essere quello che ha usato tupac)
Adesso provo a flashare quello, ma.... piccola domanda, come cancello l'orologio di sistema? ^^"
EDIT: Ho provato a flashare la mod trasp e le softkeys L ma mi da per entrambe:
"[...]
Extracting file...
Setting permission...
set_perm: some changes failed
E: Error in /data/media/0/flash (è il nome della cartella)/MOD NauTrasp50 cMetal.zip
(status 7)
Installation aborted."
Stessa cosa per la softkey.
A qualcun altro fa la stessa cosa? Aiuti?
EDIT2: Aggiungo che con la mod audio di Uzumaki senza DSP il cell va in bootloop, fortuna che avevo fatto un nandroid :) Dovevo usare quella con DSP?
-
Anche a Tupac ha dato errore,ma la mod risulta flashata.... Riprova!
Stessa cosa per l'orologio: usa il link che ti ho messo io e andrà a sovrapporre quello esistente