Visualizzazione stampabile
-
ah, ok! Allora non proverò quella opzione della fotocamera almeno fino ad 1 minuto prima di cambiare rom! rotfl
Per il formato 3:2 devi avere l'opzione 4,5MP che vedi nello screen che ho messo...
Che strano però che in rete non si trova una versione con photosphere funzionante e un po' di opzioni in più.....
...quando si trova una versione di fotocamera "farcita", photosphere sparisce!
-
Ma il mpokang non ciuccia parecchia batteria ?
-
Forse lievemente più del Fancy, ma niente di tragico...
....io con TUTTI i kernel non vado mai oltre le 2h20m di schermo acceso.... però è pur vero che ho una batteria ormai vecchia di 26 mesi!...
-
Ti sembra buggata questa rom ? Vorrei cambiare la SlimKat che mi sta facendo dannare o.o
-
Io non ne ho visti..... da mesi che la uso... (insieme a tante altre provate, che poi ho sempre tolto......)
Che problemi hai trovato con la Slimkat?
-
Barra di navigazione : Devo premere 2/3 volte i pulsanti della barra per farli funzionare o.o
Per evitare il problema uso la pie
-
Quello può essere un problema di poca sensibilità sulla parte inferiore del display, risolvibile magari cambiando solo il kernel..... prova il franco che è il più sensibile per questa cosa e dimmi se cambia! Poi se non risolvi cambia rom...
Personalmente però il Franco lo apprezzo solo per i primi 4 giorni, poi rallenta come un bradipo stanco!
-
Naut io ho già la cmetal originale, ma vorrei provare questa modificata da te, pensi che possa installarla sopra la mia senza wipe totale??
-
Ovviamente! È la stessa! :)
-
Hello Nautiluz, che dici di Halo e Pie, ci sono?