Come ti trovi :)?io flashata oggi dopo pranzo e per adesso con kernel stock mi trovo molto bene :)
Visualizzazione stampabile
ci lavorerò su! :)
Già che ci state provatela con pingpong1080 su Hyper ...
Allegato 107033 questo é uno degli effetti sbiaditi a cui mi riferivo :)..
Poi se voglio personalizzare il mio profilo andando su Owner non mi é possibile perché chiude in automatico la finestra che tenta di aprire http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/e7amyhe7.jpg
Dove lo trovo pingpong :)?
Se poi volessi tornare al kernel stock mi basta riflashare rom+gapps senza dover rifare wipe system e data?
:D
pingpong è il mpokang !...... ho messo il link diretto proprio in prima pagina.
Il kernel stock è l' ASKP ! Puoi mettere la versione che preferisci... o fare come hai detto tu!
Prova il mpokang1080 (su Hyper) e poi dimmi come va !
Credo che non torni indietro..... se non per poter usare Touch Control! ;)
In quel caso poi prova il FANCY45 o il 45pre2 .... TC funzionante e veloce ALMENO come l'ASKP stock.
Ma lascia perdere il profilo! :D .....toglilo e basta! A che serve????
installata, messo il mpokang superam, al momento sono contento,per il fine settimana daro' un giudizio....
un grazie a Nautiluz
Ragazzi, ma questa ROM soffre del famoso "bug" della CM per il quale in vibrazione/silenzioso la status bar lagga da porci e in normale no?
Non ho tempo di scaricare e provare per poi tornare indietro solo per quello, se mi dite che non c'è scarico subito
Su vibrazione/silenzioso la tendina viene giu fluida come su normale.
Il problema appare solo quando si attiva il BT
[/QUOTE]
Adesso provo il mpokang :)
Non saprei neanche come toglierlo il profilo non riesco neanche ad accedervi!!
Tu hai touch control :)? non c'é modo di implementare l'active display :)?[/QUOTE]
Interface, quick settings panel, tiles and layout ed elimini il profilo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Giusto :) beh non intendevo il tile ma meglio così :)..
Ah non ho ancora capito qual é il modo migliore per flashare un kernel :(..wipe cache e dalvik o cache,dalvik,system,rom,gapps e kernel?
Io faccio solo wipe cacje e dalvik se flasho dallo stock della rpm in uso altrimenti l'altra procedura.
Per flashare un nuovo kernel basta (e avanza) wipe cache e dalvik.
I kernel puoi metterne uno su un altro tranquillamente e senza nessun problema!
Per far funzionare il pingpong ho dovuto fare la procedura completa. Piallato con toolkit solo un mese fa.
pingpong1080 non lo uso da un po', però non mi aveva mai creato problemi... mah....
Essendo la stessa rom non c'è bisogno del wipe data né system.
Fai solo cache, dalvik, e flashi rom, gapps e kernel
L'unica modifica è il colore leggermente corretto di cui parlava Bazzu... Solo leggermente più scuro, per evitare problemi di lettura su alcune applicazioni.
Praticamente l'unico file diverso è il Framework-res.apk
Per chi è pratico potrebbe (dopo aver riscaricato la rom aggiornata ieri online) prelevare solo il file interessato e sovrascriverlo sul cel... Sennò riflash di tutta la rom anche senza nessun wipe... (e di nuovo anche le gapps)
Non li ho cambiati di molto, perché se scurisco troppo, cambia anche il testo in determinate altre occasioni dove se c'è lo sfondo grigio potresti avere lo stesso problema
Ciao bello ;)
Io son tornato su cmetal originale ultima di dicembre e francy da un pò.
Oggi ho tolto batteria e sim (sto cercando di attivare la tim smart fisso + cell under 40...speriamo bene). Quando le ho rimesse è andata in loop l'accensione, mi ha fatto anche una steccata l'audio come disse una volta ewham su altro forum, non so se ricordi.
Tolto, pulita sim e poi tutto a posto chissà che minki@ è successo...
Tutto il resto ok Naut :) oramai non faccio più manco le home sul Nexus, sono in pausa decongestionante :asd: :ihih: :V
grande Didac! :)
....vi presento: il creatore del termine "PINGPONG"! :D
Ahah :)..
Allora dopo 2 giorni ancora tutto bene (con mpokang) ma il cavallo si é notevolmente ammansito e non é più bello focoso come da appena flashato :) :sly:
Anzi qualche volta diventa leggermente laggoso...:(
mmmh.....quante app hai in memoria fisse? (tastiere alternative... ecc...).
Ma soprattutto: pingpong l'hai messo su interactive, vero???????
Io chiedevo delle applicazioni in memoria in uso:
Impostazioni/app/in uso
Elimina Amazon app ! A che ti serve?
Llama, Messanger, Google+, Whatsapp+, Messagease....
ti servono tutti insieme sempre in memoria?
E ci credo che hai pause.... La memoria la riempi e la riscarichi di continuo..... Quando apri il browser, quei 200Mb che ti rimangono sono belli che finiti!
Io sto sempre sui 400Mb liberi.... Non amo molto i social e simili! :D
Ho un sacco di app che mi funzionano grazie ad amazon app e che ho scaricato gratis (sennò sarebbero state a pagamento) :) ..tipo tapatalk! Messagease é la mia tastiera,poi Llama lo adoro :D..whatsapp purtroppo é necessario..come messenger :(
Tempo fa avevo greenefy ma non dava grossi risultati..anche adex un piccolo difettino della rom é che appena spegni lo schermo rimano "nero chiaro" per qlc secondo a volte impossibilitando una riaccensione veloce..
Le ho sempre avute anche qnd ho flashato la rom e il kernel ma il tutto é rallentato leggerm dopo qualche giorno..
Sono cmq curioso di provare anche il secondo kernel consigliato oltre al mpokang :)
Te lo chiedo anche se la vedo grigia :)..non é possibile aggiungere l'active display :)?
prova questa! :)
https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost
Installata la rom, da poco quindi ancora non posso giudicare però mi sembra veloce e reattiva.
Purtroppo quando provo a far partire il dialer mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Oltre a scaricare un dialer diverso, soluzioni?
(ho già provato a riflashare la rom, soltanto con dirty wipe)
stranissimo.... problema mai visto, nè io, nè altri che l'hanno provata....
La prima cosa che mi viene in mente è prova a cancellare (con un qualsiasi file manager) dialer.apk (sta su system/priv-app)
e rimetterci questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/97960881/Dialer.apk
Oggi ho concluso root e tutto sul nexus della mia ragazza e ho messo anche a lei la cmetal :)!! mi trovo davvero bene! Mi dispiace che venga scelta da pochi!
È che abbiamo sempre voglia di qualcosa di più "fresco"!:)
Comunque finora l'unica rom che tiene testa alla cMetal (anche come "tenuta" nel tempo, oltre che velocità), è la Vanir.
Con la differenza che con la cMetal rimangono almeno 70MB di ram libera in più... ;)
ciao Nautiluz ti ho scritto un messaggio in privato...ti è arrivato? :P