non so aiutarti sull'implementazione halo/hover
Visualizzazione stampabile
non so aiutarti sull'implementazione halo/hover
Ciao, questa rom è compatibile con la mod Perfect Audio di Uzumaki? Chiedo perchè ho letto che creava problemi con Beats+XLouder
Con la PerfectAudio "generica" crea problemi: mi pare che non si avviasse..... Ma magari succedeva solo molti mesi fa, quando provai con altri kernel più vecchi... Magari con kernel più nuovi potrebbe andare.
Comunque invece con la mod PerfectAudio per la Fireworks parte, anche se mi sembrava non apportasse nessuna miglioria.
c'è una versione "normale" della cMetal senza tutte quelle trasparenze, con un theme chooser più nuovo ecc?
c'è la cMetal originale (se ancora la trovi online da qualche parte) ...
...oppure tiaccontenti della mod NauBlack che la rende nera e non più trasparente :)
Per il resto è ferma così com'è alla 4.4.2 ma non ha nulla a che invidiare alle ultime versioni, soprattutto come stabilità! :)
è sempre un buon ritorno! :)
In teoria ho messo l'mpokang 1080 per 4.4.x ma dopo un pò che uso il 3g questo non mi va più e non capisco perché..riesci a consigliarmi qualche altro kernel che viaggi a quei livelli e tenga touch control :/?
Non capisco..adesso ho flashato il mpokang del primo post ma neanche adesso il 3g funziona..come potrei fare?
se hai Wind , molti dicono che in questi giorni in molte parti d'Italia non vada....
Come kernel, sulla cMetal andava benone (messo su Interactive) il Fancy45 , ma se ti va prova anche il nuovo REMIXED:
[KERNEL][KITKAT][EXT4/F2FS] Remixed Kernel | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
che su altre rom 4.4.4 va alla stragrande ..... dovresti vedere se va sulla cMetal ..... credo di si!
Attualmente lo uso sulla Fireworks e lo reputo il migliore!