Remixed r1
...aspetta un po' che ho la banda full.... ;)
Visualizzazione stampabile
Remixed r1
...aspetta un po' che ho la banda full.... ;)
non so che dirti.... se è sempre andato, a meno che non ci sia un nuovo problema hardware sulla radio, non puoi far altro che un full wipe e riprovare con una installazione pulitissima... senza NIENTE ALTRO, solo rop+gapps, così vedi se il problema non è qualche applicazione o altre mod...
Grazie a dio ho risolto... Scusa per il panico :/
che era?
:)
Il traffico vodaf esauritoooo :D :D :D :D!! ma sono degli stronzi perché il messaggio di prelevam dei soldi era arrivato qualche ora prima ma il traffico si é bloccato molto dopo! Ero sicuro di avere abbastanza soldi invece ero andato sotto di 8 centesimi :) :)
@Nautiluz adesso che la uso vorrei riportare un problema che ha anche la mia ragazza: quando ricevo delle chiamate, a schermo spento soprattutto, il display impiega davvero tanto ad accendersi..
A lei poi capita di non riuscire a impostare il volume della suoneria dalla home, e per farlo deve per forza aprire un'applicazione.
eehhh..... non me la ricordo mica a memoria perfettamente! :D
...per il volume suoneria non so dirti.... dovresti chiedere magari in privato a DIDAC , che so che la ha ancora montata!
Per il fatto del display, non puoi provare altro che diversi kernel per vedere se la cosa migliora... mi ricordo che non lo faceva con tutti, o comunque in maniera molto minore!
@Nautiluz secondo te col mpokang potrebbe andare meglio con sioplus, deadline o qualcos'altro come scheduler al posto di row? Mi lagga stranamente clash of clans a volte!
Prova WESTWOOD SIOPLUS ...