Il link per scaricare le gapps mi riporta ad una pagina di XDA chiusa da dove non si può scaricare nulla. Risulta anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Il link per scaricare le gapps mi riporta ad una pagina di XDA chiusa da dove non si può scaricare nulla. Risulta anche a voi?
si, fai così!
La twrp va benissimo!
Se ne hai una vecchiotta però, ti consiglio questa (2.7.0.0 modificata):
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-TWRP-F2FS.zip
[edit]
ho aggiornato le gapps in prima pagina
Ciao nautiluz, fatto tutto, la ROM non è niente male davvero, molto veloce e fluida e anche molto carina esteticamente.... Ora dovrò un attimo studiarla meglio per capire come gestire le varie personalizzazioni.
Per bazzu, si, la supernova è stata una delle mie preferite, infatti l'avro' tenuta almeno 1 anno e mezzo, mi piaceva un sacco in fatto di personalizzazioni ed era velocissima, ma ultimamente laggava tanto e con la scusa che ho preso la miband della xiaomi son dovuto passare per forza a KitKat. Cmq ho tutto, ROM, gapps per 4,3 e fancy kernel....sai, caso mai avessi nostalgia :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bazzu...scrivimi a tomez83@gmail.com che ti invio tutto tramite mail
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho sentito parlare bene di questa ROM, premesso che il telefono lo usa mia moglie e da circa un anno ha la CM11, ma ormai è diventata piena di lag. Visto che volevo ripiallarlo, stavo valutando di mettere una rom più stabile e fluida alla lunga. Non mi va che si lamenta che è lento e si impalla..
Potreste dirmi quale versione devo caricare per ottenere il massimo della stablità? la ext4 o l'altra versione? E quale kernel?
Ultima cosa, venendo dalla CM11, potete indicarmi i passaggi da fare per caricare questa ROM?
Grazie a tutti in anticipo per le info
Ciao! :)
Se non metti nessuna mod , la rom in origine ha gli sfondi trasparenti! L'orologio è funzionante .
Puoi comunque mettere le mod una sopra l'altra senza problemi, così da provarle anche tutte! :)
@theblu:
Se hai la memoria del tuo gnex formattata in ext4 devi ovviamente usare la cMetal ext4!
@Nautiluz
Una informazione, visto che devo comunque ripulirlo completamente, qual'è la soluzione migliore, ext4 o l'altra?
Ed eventualmente la formattazione nell'altro standard da dove va eseguita?
grazie mille delle dritte, ho messo la MOD black :D ma ho una domanda...non riesco a sincronizzare i miei segnalibri da google chrome del pc al browser stock del nexus, prima invece lo facevo tranquillamente...hai suggerimenti o app google che devo tenere, che magari ho tolto :P
grazie mille
EDIT: risolto aggiungendo Download AOSP Browser Sync 2015-04-12 (12 MB) , sempre dalla pagina della gapps