Se ti funziona TC allora non hai il mpokang1080, ma quello "segato" che registra i video solo a 720p e l'accelerazione hardware disabilitata.
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
c'erano 2 versioni di Mpokang10: il 1080p che non ha nessuna limitazione ma non funziona TC,
e quello "superram", con le limitazioni che ti ho scritto prima, ma dove funziona TC.
Poi è uscita una versione 12 di entrambi, dove non funziona TC su entrambi.... non si sa se sono effettivamente dello stesso modder, e neanche effettivamente cosa ci sia di diverso.... Prestazionalmente mi sembravano identici.
Bazzu (09-05-15)
Ciao a tutti,
ho deciso di provare questa ROM, provengo da CM 10.2.1 (JB 4.3.1) che negli ultimi tempi mi ha rallentato di brutto il device.
Avete sentito il bisogno di usare il modulo Gravity Box di Exposed per personalizzare la UI?
Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
Samsung Galaxy S3 Neo
prova la rom, e se poi ne senti il bisogno usa Gravity! (io lo userei solo sulla stock.....e non avendo mai tenuto una simil-stock, non l'ho mai usato! .... e la cMetal NON E' stock...).... se non hai molte esigenze ti basterà così com'è!
La mia ragazza sarà da 2 anni che monta la cmetal
Purtroppo lunedì di punto in bianco le si é spento il cell mentre stava usando le mappe. Quando ha tentato di riaccenderlo sembrava si fossero fatti da soli dei wipe..doveva infatti riconfigurare l'account cyanogen per esempio e altre cose ma non ha fatto in tempo perché si é spento nuovamente. Per telefono ho provato a farle riflashare rom ecc ma una volta acceso si rispenge. Oppure capitava restasse fisso sul logo google senza mai andare oltre...
Non capisco se é un problema di batteria.. domani quando torno proverò a pulire tutto tramite adb e fastboot..
Prima di pulire tutto (magari solo wipe cache dalvik, system e reinstalli rom e gapps sopra) , portati un'altra batteria e riprovalo!
QUando le batterie diventano troppo vecchie fanno scherzi del genere!
Al limite prova ad accenderlo collegato all'alimentatore, e mentre lo tieni attaccato e acceso, stacca la batteria! Così rimane operativo e la batteria non interferisce più.
Bazzu (13-05-15)
I 4 wipe li avevo fatti
Quindi forse é davvero la batteria ma non pensavo che 2 anni e mezzo foseero così tanti.
devo provare anch'io quello cho dici tu ma mi sembrava che avesse provato anche lei a tenerlo attaccato e togliendo la batteria..
Ti aggiorno domani sera se ho bisogno
prima tromb@!... poi pensi al gnex!